POLITICA Letto 3737  |    Stampa articolo

Primarie regionali, domani Callipo ad Acri

Foto © Acri In Rete
Piero Cirino
In attesa di capire l’evoluzione del travaglio interno al centrosinistra, in vista delle elezioni Regionali, Gianluca Callipo, uno dei possibili candidati alla presidenza della prossima giunta calabrese, domani pomeriggio farà tappa in città.
Nell’ambito della campagna “Adesso! Il futuro”, il sindaco di Pizzo Calabro parteciperà, alle ore 15:30, nella sala consiliare del Palazzo Sanseverino-Falcone, a una iniziativa del comitato che promuove la sua candidatura su “Per una nuova Calabria: infrastrutture e trasporti”.
Sono previsti gli interventi di Carmine Le Pera, segretario del circolo acrese del Partito Democratico; Eliana Vita e Domenico Terranova, componenti dell’assemblea regionale del Pd; Franz Caruso, segretario provinciale del Partito Socialista Italiano; Maria Mascitti, consigliere comunale; e Riccardo Nencini, viceministro Infrastrutture e Trasporti. Conclude Gianluca Callipo.
Le presenze di due esponenti di spicco del Psi, sebbene uno nella sua veste istituzionale, saranno utili anche per comprendere il posizionamento delle diverse forze che si richiamano al centrosinistra in questa fase in cui regna un elevato tasso di confusione.

PUBBLICATO 29/08/2014





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 1639  
Festa Sant’Angelo. Il programma
Domani, mercoledì 30, festa in onore di Sant’Angelo, compatrono della città, canonizzato nel 2017. Un anno importante in quanto ricorre il 350° anniversario della nascita
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2176  
Lavori pubblici. Sposato; burocrazia lenta, funzionari mediocri, politici lontani.
Gianfranco Sposato, amministratore unico e direttore tecnico della Sposato Costruzioni, fa sentire la sua voce. Michele Presta, giornalista de Il Corriere della Calabria, quotidiano on line calabr ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 729  
Trofeo Sant'Angelo, vince la coppia Oriolo-Palermo
Buona cornice di pubblico, apprezzamenti oltre le aspettative e tanto entusiasmo per la III edizione del Trofeo di Sant’Angelo, gara regionale a coppie, organizzata dal Gruppo bocciofilo Città di Ac ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 524  
Il punto sulla Promozione. L’Acri battuto dal Sant’Agata, Belvedere al comando
Ottava giornata con ben quattro vittorie esterne. Ancora imbattute Belvedere e Praia...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1495  
Ospedale. Cataratte e non solo
Sebbene a corto di personale, il Beato Angelo riesce a dare importanti risposte. Nei giorni scorsi è stato effettuato un intervento di oculistica su una signora di cento anni.
Leggi tutto