POLITICA Letto 3104  |    Stampa articolo

Gencarelli coordinatore dei comitati pro oliverio lancia un ultimo appello

Foto © Acri In Rete
Roberto Saporito
Mancano, oramai, pochi giorni alle Primarie del centro sinistra previste per domenica cinque ottobre. In città i due Comitati pro Callipo e pro Oliverio sono al lavoro per organizzare le ultime iniziative e per catalizzare voti per il proprio candidato.
Raffaele Gencarelli, è coordinatore dei Comitati che sostengono l’ex presidente della Provincia di Cosenza, Mario Oliverio.
Gencarelli lancia l’ennesimo appello: “la città è grata ad Oliverio che in questi dieci anni ha dimostrato attenzione verso l’intera comunità. Ecco, perché, il prossimo cinque ottobre i democratici, ma non solo, dovrebbero recarsi in massa alle urne.
Abbiamo deciso di sostenere  Oliverio perché crediamo fermamente sia la persona più capace per guidare la Calabria fuori da questa grave situazione in cui si trova.
Noi non siamo contro nessuno, rispettiamo le posizioni altrui ma crediamo che la Regione abbia bisogno di una grande inversione di rotta che può arrivare solo con un uomo competente e capace come Oliverio. E che credo che egli possa essere il candidato ideale anche  per i giovani che vogliono una Calabria diversa, pulita, onesta e dinamica. E’ un fase in cui ci vogliono persone con alle spalle esperienza e che capiscono determinati meccanismi.
La città non può dimenticare gli impegni presi e portati avanti da Oliverio in tutti questi anni sia nel settore della viabilità che dell’edilizia scolastica. Tra Oliverio e la città c’è sempre stato un legame forte che ha permesso di ottenere importanti risultati.
Sono certo
– conclude Gencarelliche anche nel ruolo di Presidente della Regione Acri occuperà un posto di primo piano nell’agenda di Oliverio.”

PUBBLICATO 29/09/2014





Ultime Notizie

Comunicato stampa  |  LETTO 98  
Calabria Verde, stabilizzati 203 lavoratori lsu-lpu
L’Azienda Calabria Verde ha concluso il processo di stabilizzazione dei 203 dipendenti....
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 95  
Frane e alluvioni. Il nuovo rapporto Ispra. Il 100% dei Comuni calabresi è a rischio
L’edizione 2018 del Rapporto sul dissesto idrogeologico in Italia, pubblicato dall’Ispra....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 427  
Report raccolta differenziata 2018. Acri al 65,4%
In provincia di Cosenza il quantitativo totale di rifiuti differenziati ha superato, nel 2018, quello che ancora è conferito nelle modalità tradizionali. Per la prima volta da quanto il Catasto re ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 377  
Movimento 24 agosto di Pino Aprile. Pronti ad aderire anche molti acresi
Il Movimento 24 Agosto equità territoriale, presentato a Cosenza lo scorso ottobre, pare stia attirando l’attenzione di molti acresi tra cui anche quella di qualche consigliere comunale.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 469  
Lavoratori Lsu e dimostrazione di buona politica
Il lavoro quotidiano e costante ha consentito di ottenere un grande risultato arrivato dopo 20 anni di precariato e promesse vane. L’Amministrazione comunale. a guida Partito Democratico ha dato, p ...
Leggi tutto