POLITICA Letto 3188  |    Stampa articolo

Gencarelli coordinatore dei comitati pro oliverio lancia un ultimo appello

Foto © Acri In Rete
Roberto Saporito
Mancano, oramai, pochi giorni alle Primarie del centro sinistra previste per domenica cinque ottobre. In città i due Comitati pro Callipo e pro Oliverio sono al lavoro per organizzare le ultime iniziative e per catalizzare voti per il proprio candidato.
Raffaele Gencarelli, è coordinatore dei Comitati che sostengono l’ex presidente della Provincia di Cosenza, Mario Oliverio.
Gencarelli lancia l’ennesimo appello: “la città è grata ad Oliverio che in questi dieci anni ha dimostrato attenzione verso l’intera comunità. Ecco, perché, il prossimo cinque ottobre i democratici, ma non solo, dovrebbero recarsi in massa alle urne.
Abbiamo deciso di sostenere  Oliverio perché crediamo fermamente sia la persona più capace per guidare la Calabria fuori da questa grave situazione in cui si trova.
Noi non siamo contro nessuno, rispettiamo le posizioni altrui ma crediamo che la Regione abbia bisogno di una grande inversione di rotta che può arrivare solo con un uomo competente e capace come Oliverio. E che credo che egli possa essere il candidato ideale anche  per i giovani che vogliono una Calabria diversa, pulita, onesta e dinamica. E’ un fase in cui ci vogliono persone con alle spalle esperienza e che capiscono determinati meccanismi.
La città non può dimenticare gli impegni presi e portati avanti da Oliverio in tutti questi anni sia nel settore della viabilità che dell’edilizia scolastica. Tra Oliverio e la città c’è sempre stato un legame forte che ha permesso di ottenere importanti risultati.
Sono certo
– conclude Gencarelliche anche nel ruolo di Presidente della Regione Acri occuperà un posto di primo piano nell’agenda di Oliverio.”

PUBBLICATO 29/09/2014





Ultime Notizie

CRONACA  |  LETTO 1063  
Sequestri per smaltimenti illecito di un frantoio
I carabinieri forestali di Acri hanno deferito all’autorità giudiziaria il proprietario...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 276  
Tanto buon umore e speranza in corsia
La cooperativa Teatro in note, ha promosso, presso il reparto di Oncologia e Psichiatria dell'ospedale Annunziata di Cosenza, l'iniziativa “Un sorriso in dono”, portando la musica nei reparti in cui ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 413  
Cammino Basiliano. Acri inserito nel percorso
L’Amministrazione Comunale, comunica alla cittadinanza che Acri è inserito ufficialmente nel percorso denominato “Cammino Basiliano”. Questo è stato possibile grazie all’immediato intervento dell’as ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 272  
La politica ondivaga della crisi
Si rimane esterrefatti di fronte allo spettacolo indecente offerto dalla politica ondivaga della profonda crisi che pervade oggi tutta la società italiana. Un esempio eclatante di questa crisi è sta ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 192  
La Shoah al Maca
La Giornata della Memoria, di lunedì 27 gennaio, getta una nuova luce sull’importante mostra retrospettiva “La materia della memoria” dedicata al maestro Giorgio Celiberti, a cura di Anselmo Villata ...
Leggi tutto