POLITICA Letto 3103  |    Stampa articolo

Primarie centro sinistra. Gli ultimi appelli del pd. Ecco dove si vota

Foto © Acri In Rete
Roberto Saporito
Ci siamo. Si vota per le scegliere il candidato del centro sinistra per le elezioni regionali ed il popolo democratico ha vissuto questa campagna elettorale con passione e correttezza. I due comitati, pro Callipo e pro Oliverio, hanno organizzato una serie di manifestazioni per illustrare le proprie motivazioni ed ora lanciano gli ultimi appelli.
Scrivono i sostenitori di Callipo: “c'è tanta voglia di cambiamento e di superare incrostazioni che per troppo tempo hanno limitato il nostro sviluppo, in Calabria c'è bisogno di un approccio diverso rispetto al passato, di una più decisa volontà di cambiarle per davvero le cose con la consapevolezza che altrimenti non c'è futuro, soprattutto per i giovani. Basta con l'infingimento dell'età come garanzia di esperienza e capacità. Per troppo tempo ci hanno propalato questa bugia e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Domenica abbiamo l'irripetibile occasione di rimettere la Calabria in carreggiata e siamo convinti che anche i calabresi possano finalmente conoscere il buon governo, in piena sintonia quanto sta accadendo a livello nazionale.”
I sostenitori di Oliverio affermano: “e’ importante recarsi a votare perche’ le primarie rappresentano uno straordinario strumento di democrazia ma e’ importante andare a votare facendo la scelta più giusta. In questo momento cosi delicato la scelta deve necessariamente ricadere sull’uomo migliore che la sinistra calabrese può schierare. Oliverio è persona capace, di comprovata esperienza politica, che forte della sua calabresita’ sapra’mettere al servizio di tutti i cittadini le sue qualita’di buon amministratore e saprà traghettare questa regione fuori dall’oscurantismo in cui è stata fatta precipitare.”
Si vota domenica dalle ore 8 alle ore 21.
Votano al seggio ubicato ad Acri centro presso la comunita montana gli elettori iscritti nelle liste 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-27-28, al seggio istituito a San Giacomo gli elettori iscritti nelle liste 21-22-23-24-25-26-29, al seggio istituito a Serricella gli elettori iscritti nelle liste 30-31-32-33-34-35.

PUBBLICATO 04/10/2014





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 286  
Notte del Liceo. Rappresentazioni, musica, balletti, esperimenti, letture e grande partecipazione
Anche il liceo classico-scientifico “Julia”, diretto da Maria Brunetti, ha aderito all’edizione 2020 de “la notte del liceo.” Dalle 19 alle 24 letture, esposizioni, installazioni, mostre, balli, mus ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 221  
Il punto sulla Promozione. Il Belvedere vince a tavolino, l’Acri batte il San Fili
Quarta giornata di ritorno. Il Belvedere sempre più solo, San Marco nei guai, La Rossanese non molla, Schiavonea e Garibaldina fuori dalla zona rossa. Ben quattro le vittorie esterne.
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 1081  
San Giacomo, dimissioni con polemiche ed accuse dirette
Terremoto in casa San Giacomo. Mister Apicella rassegna le dimissioni e lo fa con polemiche.
Apicella, come oramai accade per tutti, scrive sulla sua pagina facebook;
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 884  
Verso le regionali. Chi possiamo votare, come votare, curiosità
Ci siamo. Domenica 26 gennaio si voterà per il rinnovo del consiglio regionale. Si vota solo domenica dalle 7 alle 23, non vige il voto disgiunto e non c’è il voto di genere. Si può dare una sola ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 864  
Il vigneto più alto d’Europa? E’ in Sila
Acri in rete non solo cronaca ma anche curiosità e notizie positive. Nei giorni scorsi...
Leggi tutto