POLITICA Letto 3613  |    Stampa articolo

L’eurodeputato Paolucci visita la citta’ ed incontra sindaco e dirigenti PD

Foto © Acri In Rete
Roberto Saporito
Vista “obbligata” per l’eurodeputato Pd, Massimo Paolucci, che nei giorni scorsi ha fatto tappa nella città silana. Paolucci, candidato nella circoscrizione meridionale alle ultime europee, risultò il quarto più votato con 118.000 mila preferenze.
Ad Acri ottenne un ottimo risultato con i suoi 580 voti, ovvero il secondo miglior risultato dopo Cosenza,  pur non mettendo piede in città per nessun incontro pubblico.
Era sostenuto dal capogruppo consiliare, Pino Capalbo e da due consiglieri di maggioranza, Luigi Cavallotti e Natale Viteritti. L’ex assessore della nota e produttiva giunta Bassolino, si è recato al Comune ricevuto dal sindaco Nicola Tenuta e dal gruppo consiliare del Pd.
Agli amministratori, Paolucci ha illustrato, in breve, la via più efficace per il reperimento e l’utilizzo dei fondi europei a favore degli enti locali.
Poi, accompagnato da Pino Capalbo, dal segretario locale Pd, Carmine Le Pera, dai consiglieri Cavallotti e Viteritti, ha visitato alcune eccellenze presenti sul territorio tra cui il Museo Maca ed alcune aziende agricole.
Una visita produttiva al fine di consolidare il già ottimo rapporto tra Paolucci e alcuni dirigenti locali del Pd ma anche per instaurare importanti contatti tra il Comune e lo stesso eurodeputato che si è detto disponibile ad ogni forma di collaborazione inerente il suo ruolo che occupa da giugno scorso a Bruxelles.



PUBBLICATO 09/10/2014





Ultime Notizie

Comunicato stampa  |  LETTO 69  
Lavoratori Lsu e dimostrazione di buona politica
Il lavoro quotidiano e costante ha consentito di ottenere un grande risultato arrivato dopo 20 anni...
Leggi tutto

INTERVISTA  |  LETTO 241  
Focus. Il presidente della Fondazione Padula illustra la dodicesima edizione del Premio
Cinque giorni di dibattito, riflessioni, mostre, proiezioni, interviste, da martedì 19 a sabato 23 presso il palazzo Falcone va in scena la dodicesima edizione del Premio Padula.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 328  
Museo del Risorgimento. A che punto è?
Giusto tre anni fa, ottobre 2016, l’Amministrazione Comunale di allora, guidata da...
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 328  
Campagna di prevenzione malattie tiroidee
Mercoledì 20 novembre dalle ore 9:00 alle ore 13:00 in via Don Francesco Maria Greco snc (nel piazzale interno edificio liceo classico) stazionerá il "camper della Salute" per effettuare uno screeni ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 242  
Il punto sulla Promozione. La Rossanese si fa avanti, Acri fermata dal maltempo
Undicesima giornata. Tre gare non disputate a causa del terreno impraticabile, il Cutro è sempre più ultimo mentre il Rossano raggiunge la vetta. Risultati; San Marco/Acri,
Leggi tutto