POLITICA Letto 3623  |    Stampa articolo

L’eurodeputato Paolucci visita la citta’ ed incontra sindaco e dirigenti PD

Foto © Acri In Rete
Roberto Saporito
Vista “obbligata” per l’eurodeputato Pd, Massimo Paolucci, che nei giorni scorsi ha fatto tappa nella città silana. Paolucci, candidato nella circoscrizione meridionale alle ultime europee, risultò il quarto più votato con 118.000 mila preferenze.
Ad Acri ottenne un ottimo risultato con i suoi 580 voti, ovvero il secondo miglior risultato dopo Cosenza,  pur non mettendo piede in città per nessun incontro pubblico.
Era sostenuto dal capogruppo consiliare, Pino Capalbo e da due consiglieri di maggioranza, Luigi Cavallotti e Natale Viteritti. L’ex assessore della nota e produttiva giunta Bassolino, si è recato al Comune ricevuto dal sindaco Nicola Tenuta e dal gruppo consiliare del Pd.
Agli amministratori, Paolucci ha illustrato, in breve, la via più efficace per il reperimento e l’utilizzo dei fondi europei a favore degli enti locali.
Poi, accompagnato da Pino Capalbo, dal segretario locale Pd, Carmine Le Pera, dai consiglieri Cavallotti e Viteritti, ha visitato alcune eccellenze presenti sul territorio tra cui il Museo Maca ed alcune aziende agricole.
Una visita produttiva al fine di consolidare il già ottimo rapporto tra Paolucci e alcuni dirigenti locali del Pd ma anche per instaurare importanti contatti tra il Comune e lo stesso eurodeputato che si è detto disponibile ad ogni forma di collaborazione inerente il suo ruolo che occupa da giugno scorso a Bruxelles.



PUBBLICATO 09/10/2014





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 1444  
I migliori licei calabresi in base al successo universitario. C’è anche il liceo “Julia”
La Fondazione Agnelli ha redatto la classifica che valuta gli istituti superiori italiani in relazione alla media dei voti e alla percentuale di esami superati dai diplomati. In Calabria, la provinc ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 460  
Il punto sulla Promozione. Terza sconfitta consecutiva per l'Acri
La copertina della decima giornata spetta al Belvedere, alla Rossanese ed all’Acri. La formazione tirrenica di Liparoto batte la Caccurese e resta prima, i bizantini ottengono la quarta vittoria di ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 874  
I fatti della settimana. Le nuove mete degli acresi, le potenzialità non sfruttate, la mancanza di consapevolezza
Mercoledì scorso, presso il caffè letterario, si è parlato di turismo grazie ad un’iniziativa organizzata da Acri in Rete in cui è stato presentato il nuovo libro di Raffaele Rio,
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 609  
Là Mucone, sportello ATM: c'è il sostegno di Orlandino Greco
Trasformare gli impegni presi in atti reali, cercare di eliminare i disagi per dare servizi utili al territorio, significa migliorare la qualità della vita dei cittadini.
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1334  
Roma. La protesta sull’emergenza cinghiali. C’è anche Acri
Questa mattina centinaia di amministratori, in rappresentanza di molti comuni italiani, agricoltori, allevatori ed imprenditori si sono ritrovati a Roma, davanti a Montecitorio per sensibilizzare il ...
Leggi tutto