POLITICA Letto 3818  |    Stampa articolo

Cavallotti e Viteritti sosterranno Oliverio

Foto © Acri In Rete
Roberto Saporito
Il candidato a governatore della Calabria, Mario Oliverio, inizia ad incassare anche il sostegno di esponenti esterni al Pd. E’ il caso di Luigi Cavallotti e Natale Viteritti, entrambi consiglieri di maggioranza ed eletti nelle liste civiche che hanno sostenuto l’attuale sindaco Nicola Tenuta.
Dopo una serie di incontri – affermano i due in una nota –  abbiamo deciso di sostenere il candidato Oliverio anche nella competizione elettorale di novembre che dovrà eleggere il nuovo presidente della Regione. Lo abbiamo già fatto lo scorso cinque ottobre quando Oliverio ha raccolto oltre mille voti e riteniamo che sia l’uomo giusto per mettere in carreggiata la Calabria. Tra l’altro – aggiungono Viteritti e Cavallotti – Oliverio ha dimostrato di aver saputo gestire una Provincia ampia come quella cosentina garantendole efficienza ed efficacia.
Il candidato del centro sinistra ha sempre avuto un occhio di riguardo verso la nostra città ed ha cercato di incanalare più fondi possibili verso il territorio ed è giusto sottolineare il grosso e proficuo impegno per quanto riguarda il settore della viabilità e quello dell’edilizia scolastica grazie al quale alcuni istituti sono stati messi in sicurezza ed altri costruiti ex novo eliminando, così, i fitti passivi.
Siamo certi che Oliverio, con le sue competenze e capacità, saprà affrontare le tante emergenze della Calabria ed anche nel ruolo di governatore della Regione metterà nella sua agenda le questioni più importanti che affliggono il nostro territorio.
Infine –
concludono Viteritti e Cavallotti – vorremmo congratularci con i due neo consiglieri provinciali Nicola Tenuta e Pino Capalbo a cui formuliamo gli auguri di buon lavoro certi che sapranno ben rappresentare la nostra città e portare avanti le istanze del comprensorio.”

PUBBLICATO 15/10/2014





Ultime Notizie

INTERVISTA  |  LETTO 59  
Focus. Il presidente della Fondazione Padula illustra la dodicesima edizione del Premio
Cinque giorni di dibattito, riflessioni, mostre, proiezioni, interviste, da martedì 19 a sabato 23 presso il palazzo Falcone va in scena la dodicesima edizione del Premio Padula.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 212  
Museo del Risorgimento. A che punto è?
Giusto tre anni fa, ottobre 2016, l’Amministrazione Comunale di allora, guidata da...
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 221  
Campagna di prevenzione malattie tiroidee
Mercoledì 20 novembre dalle ore 9:00 alle ore 13:00 in via Don Francesco Maria Greco snc (nel piazzale interno edificio liceo classico) stazionerá il "camper della Salute" per effettuare uno screeni ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 185  
Il punto sulla Promozione. La Rossanese si fa avanti, Acri fermata dal maltempo
Undicesima giornata. Tre gare non disputate a causa del terreno impraticabile, il Cutro è sempre più ultimo mentre il Rossano raggiunge la vetta. Risultati; San Marco/Acri,
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 665  
I fatti della settimana. Lavoro, premi e patrocini (fastidiosi)
La copertina spetta al lavoro. Anche noi di Acri in rete, salutiamo con soddisfazione il fatto che a breve una settantina di lsu ed lpu saranno stabilizzati. Un giusto riconoscimento dopo oltre vent ...
Leggi tutto