POLITICA Letto 3932  |    Stampa articolo

Cavallotti e Viteritti sosterranno Oliverio

Foto © Acri In Rete
Roberto Saporito
Il candidato a governatore della Calabria, Mario Oliverio, inizia ad incassare anche il sostegno di esponenti esterni al Pd. E’ il caso di Luigi Cavallotti e Natale Viteritti, entrambi consiglieri di maggioranza ed eletti nelle liste civiche che hanno sostenuto l’attuale sindaco Nicola Tenuta.
Dopo una serie di incontri – affermano i due in una nota –  abbiamo deciso di sostenere il candidato Oliverio anche nella competizione elettorale di novembre che dovrà eleggere il nuovo presidente della Regione. Lo abbiamo già fatto lo scorso cinque ottobre quando Oliverio ha raccolto oltre mille voti e riteniamo che sia l’uomo giusto per mettere in carreggiata la Calabria. Tra l’altro – aggiungono Viteritti e Cavallotti – Oliverio ha dimostrato di aver saputo gestire una Provincia ampia come quella cosentina garantendole efficienza ed efficacia.
Il candidato del centro sinistra ha sempre avuto un occhio di riguardo verso la nostra città ed ha cercato di incanalare più fondi possibili verso il territorio ed è giusto sottolineare il grosso e proficuo impegno per quanto riguarda il settore della viabilità e quello dell’edilizia scolastica grazie al quale alcuni istituti sono stati messi in sicurezza ed altri costruiti ex novo eliminando, così, i fitti passivi.
Siamo certi che Oliverio, con le sue competenze e capacità, saprà affrontare le tante emergenze della Calabria ed anche nel ruolo di governatore della Regione metterà nella sua agenda le questioni più importanti che affliggono il nostro territorio.
Infine –
concludono Viteritti e Cavallotti – vorremmo congratularci con i due neo consiglieri provinciali Nicola Tenuta e Pino Capalbo a cui formuliamo gli auguri di buon lavoro certi che sapranno ben rappresentare la nostra città e portare avanti le istanze del comprensorio.”

PUBBLICATO 15/10/2014





Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 739  
San Giacomo, dimissioni con polemiche ed accuse dirette
Terremoto in casa San Giacomo. Mister Apicella rassegna le dimissioni e lo fa con polemiche.
Apicella, come oramai accade per tutti, scrive sulla sua pagina facebook;
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 726  
Verso le regionali. Chi possiamo votare, come votare, curiosità
Ci siamo. Domenica 26 gennaio si voterà per il rinnovo del consiglio regionale. Si vota solo domenica dalle 7 alle 23, non vige il voto disgiunto e non c’è il voto di genere. Si può dare una sola ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 759  
Il vigneto più alto d’Europa? E’ in Sila
Acri in rete non solo cronaca ma anche curiosità e notizie positive. Nei giorni scorsi...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1704  
Sequestri per smaltimenti illecito di un frantoio
I carabinieri forestali di Acri hanno deferito all’autorità giudiziaria il proprietario di un frantoio di San Demetrio Corone per violazioni alla normativa ambientale. Durante un controllo nel frant ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 439  
Tanto buon umore e speranza in corsia
La cooperativa Teatro in note, ha promosso, presso il reparto di Oncologia e Psichiatria dell'ospedale Annunziata di Cosenza, l'iniziativa “Un sorriso in dono”, portando la musica nei reparti in cui ...
Leggi tutto