POLITICA Letto 3768  |    Stampa articolo

Stasera Nichi Vendola in citta’ a sostegno di Mario Oliverio e Alberto Vuono

Foto © Acri In Rete
Roberto Saporito
A pochi giorni dal voto per il rinnovo del consiglio regionale (si vota solo domenica 23), fanno tappa in città i leader dei diversi schieramenti e molti candidati.
Dopo Nico D’Ascola, candidato a presidente per la lista Alleanza Popolare Calabrese (Ncd e Udc), tocca stasera a Sel che sostiene Mario Oliverio, candidato del centro sinistra. Una personalità di spicco interverrà dalle 19,45 preso palazzo Falcone. Si tratta di Nichi Vendola, leader nazionale di Sel nonché presidente della Regione Puglia. Accanto a lui ci sarà Alberto Vuono, candidato locale nella lista Sel-La Sinistra.
Nei prossimi giorni sono attesi in città sia Mario Oliverio che Wanda Ferro, candidata per Fi. Da alcuni giorni è iniziato il tour sul territorio anche di molti candidati estranei alla realtà locale ma che qui possono contare su un ottimo seguito: Ennio Morrone, Giuseppe Aieta, Franz Caruso, Carlo Guccione, Mario Franchino, Gianpaolo Chiappetta, Pino Gentile e Pietro Lecce.



PUBBLICATO 08/11/2014





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 235  
Notte del Liceo. Rappresentazioni, musica, balletti, esperimenti, letture e grande partecipazione
Anche il liceo classico-scientifico “Julia”, diretto da Maria Brunetti, ha aderito all’edizione 2020 de “la notte del liceo.” Dalle 19 alle 24 letture, esposizioni, installazioni, mostre, balli, mus ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 200  
Il punto sulla Promozione. Il Belvedere vince a tavolino, l’Acri batte il San Fili
Quarta giornata di ritorno. Il Belvedere sempre più solo, San Marco nei guai, La Rossanese non molla, Schiavonea e Garibaldina fuori dalla zona rossa. Ben quattro le vittorie esterne.
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 1065  
San Giacomo, dimissioni con polemiche ed accuse dirette
Terremoto in casa San Giacomo. Mister Apicella rassegna le dimissioni e lo fa con polemiche.
Apicella, come oramai accade per tutti, scrive sulla sua pagina facebook;
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 874  
Verso le regionali. Chi possiamo votare, come votare, curiosità
Ci siamo. Domenica 26 gennaio si voterà per il rinnovo del consiglio regionale. Si vota solo domenica dalle 7 alle 23, non vige il voto disgiunto e non c’è il voto di genere. Si può dare una sola ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 850  
Il vigneto più alto d’Europa? E’ in Sila
Acri in rete non solo cronaca ma anche curiosità e notizie positive. Nei giorni scorsi...
Leggi tutto