POLITICA Letto 3659  |    Stampa articolo

Stasera Nichi Vendola in citta’ a sostegno di Mario Oliverio e Alberto Vuono

Foto © Acri In Rete
Roberto Saporito
A pochi giorni dal voto per il rinnovo del consiglio regionale (si vota solo domenica 23), fanno tappa in città i leader dei diversi schieramenti e molti candidati.
Dopo Nico D’Ascola, candidato a presidente per la lista Alleanza Popolare Calabrese (Ncd e Udc), tocca stasera a Sel che sostiene Mario Oliverio, candidato del centro sinistra. Una personalità di spicco interverrà dalle 19,45 preso palazzo Falcone. Si tratta di Nichi Vendola, leader nazionale di Sel nonché presidente della Regione Puglia. Accanto a lui ci sarà Alberto Vuono, candidato locale nella lista Sel-La Sinistra.
Nei prossimi giorni sono attesi in città sia Mario Oliverio che Wanda Ferro, candidata per Fi. Da alcuni giorni è iniziato il tour sul territorio anche di molti candidati estranei alla realtà locale ma che qui possono contare su un ottimo seguito: Ennio Morrone, Giuseppe Aieta, Franz Caruso, Carlo Guccione, Mario Franchino, Gianpaolo Chiappetta, Pino Gentile e Pietro Lecce.



PUBBLICATO 08/11/2014





Ultime Notizie

NEWS   |  LETTO 517  
Libri. “Ritorno al turismo”, mercoledì la presentazione
E’ in programma mercoledì 6 novembre alle 18 presso il caffè letterario, la presentazione del libro di Raffaele Rio, “Ritorno al turismo”, edito da Rubettino.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1100  
Acri verso il Plastic Free
Il Sindaco e L’Amministrazione comunale da tempo lavorano nella direzione di sensibilizzare sul delicato tema dell'ambiente. Acri, ricordiamo, è stata la prima città in Italia a dichiarare l’emergen ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 971  
Le solite contraddizioni dell’amministrazione comunale
A seguito delle ultime vicende che hanno interessato la nostra comunità, abbiamo deciso di intervenire nuovamente nel dibattito politico in corso per condividere con la cittadinanza quelle che sono ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1046  
Acresi che non siamo altro
Quello che non manca a noi acresi è certamente l’originalità.Forse per questo, a volte....
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 458  
HortusAcri. Collaborazione con gli istituti scolastici per educare all'ambiente
Sono piccoli ma cresceranno! L’anno scolastico è partito da alcune settimane e Hortus Acri ha avviato il secondo anno di collaborazione con le scuole del territorio di Acri.
Leggi tutto