POLITICA Letto 3345  |    Stampa articolo

Comune. Ecco i sette responsabili di settore

Foto © Acri In Rete
Roberto Saporito
Nei giorni scorsi la giunta comunale, guidata da Nicola Tenuta, ha provveduto a nominare i responsabili di settore, quelli che hanno il compito di gestire la macchina comunale dal punto di vista amministrativo.
Si tratta di Giovanni Cofone, a cui sono stati affidati il settore 1, affari generali, risorse umane, affari legali, istituzionali, tributi, cultura, sport e spettacolo, ed il settore 5, cioè urbanistica, pianificazione territoriale, attività conomiche, sportello Europa, Maria Scaglione guiderà il settore 2, ovvero risorse economiche e finanziarie, Annunziata Ranaldi è la responsabile del settore 3, lavori pubblici, fondi europei, arredo urbano, patrimonio, Cosimo Terranova guiderà il settore 4, manutenzione servizi, viabilità protezione civile, autoparco, Armando Covello è responsabile del settore 6, gare di appalto, forniture, verde pubblico, Enrico De Marco, è a capo del settore 7, ovvero servizi demografici, socio assistenziali, pubblica istruzione, trasporti, infine Maria Teresa Manes, è la responsabile della polizia municipale.

PUBBLICATO 26/01/2015





Ultime Notizie

INTERVISTA  |  LETTO 720  
Focus. Autismo, associazione e progetti
Abbiamo incontrato Simona Ceccotti e Carmine Guido, rispettivamente presidente e vice presidente della associazione Agape' formata da famiglie con soggetti autistici. Con loro abbiamo parlato di co ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 602  
Biblioteca Frati Cappuccini. Dalla regione arrivano 100 mila euro
Grazie ad un emendamento del consigliere regionale, Giuseppe Aieta, il decreto sulla legge di stabilità prevede fondi anche per la città di Acri. Si tratta, in particolare, di 100 mila euro da dest ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 587  
Non sprechiamo il nostro voto!
L’appuntamento elettorale del 26 gennaio, rappresenta per noi calabresi una grande....
Leggi tutto

LETTERA ALLA REDAZIONE  |  LETTO 669  
Il Liceo classico regionale con il punteggio più alto è il “Tommaso Campanella” di Belvedere Marittimo
Egregio direttore, spettabile redazione, nello scorso mese di novembre è stata pubblicata...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 557  
Verso le regionali. Autonomia Differenziata con il candidato Prof. Aiello
Venerdì 17 Gennaio alle ore 18.00 nella Sala Caffè Letterario, all’interno di palazzo Sanseverino-Falcone, si terrà un confronto sull’Autonomia Differenziata delle Regioni a Statuto Ordinario.
Leggi tutto