OPINIONE Letto 5120  |    Stampa articolo

Attestato di merito per Acri In Rete

Foto © Acri In Rete
Gianluca Garotto
Per i  festeggiamenti dei suoi primi 20 anni di attività la Croce Rossa acrese ha voluto istituire il premio “Acresi di Acri” (per distinguerlo dal premio “Acresi nel mondo”). Nella serata conclusiva del 5 Agosto sono stati consegnati gli attestati di merito agli acresi che si sono particolarmente contraddistinti per la crescita della comunità.
Un attestato di riconoscenza  è stato consegnato anche ad Acri In Rete  “per avere contribuito, con la sua attività, alla crescita sociale e culturale del territorio acrese e per aver supportato, in questi anni, la Croce Rossa Italiana”. 
Il sottoscritto, in qualità di direttore del  sito, ringrazia i volontari della Croce Rossa per il riconoscimento assegnatogli, nella speranza che Acri In Rete possa continuare ad essere un punto di riferimento per tutti gli acresi, in Italia e nel mondo.
Acri In Rete continuerà, come ha sempre fatto, a supportare e promuovere le attività della Croce Rossa i cui volontari, da 20 anni, dedicano, gratuitamente, parte del loro tempo alle persone in difficoltà.






PUBBLICATO 07/08/2015





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 1265  
Poste Italiane e banche. Attenzione agli sms falsi
Sono sempre più frequenti sms del tipo che vi mostriamo in foto e che arrivano sui cellulari (è successo anche a noi). Questo riguarda Poste Italiane ma accade anche per le banche.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2515  
Morte Fusaro. Assolto Micalizzi
In relazione all’articolo apparso sulla Vs. testata giornalistica on line in data 25 Marzo 2019, per mezzo del quale pubblicavate la notizia dell’avvenuta fissazione dell’udienza preliminare a caric ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2667  
Vigili Urbani. Ecco il bando di Concorso. Scadenza domande il 19 dicembre
Il Comune di Acri rende noto che è indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di 2 (due) posti, a tempo pieno e indeterminato di Istruttore - Agente di Polizia Locale - categoria C. ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 803  
Regionali. Ufficiale si vota il 26 gennaio
Qualche ora fa il presidente della giunta regionale, Mario Oliverio, ha annunciato che a breve firmerà...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2278  
La vicenda di Grazia, parla Vincenzo Catanzariti
Ricordate la vicenda di Grazia Tripargoletti, la donna che per arrivare sul posto di lavoro (motorizzazione civile di Cosenza) in modo puntuale è costretta a dormire su una panchina e di cui si è oc ...
Leggi tutto