OPINIONE Letto 3950  |    Stampa articolo

Grandi ragazzi!

Foto © Acri In Rete
Alessandro Siciliano
Ennesima prova di grande spessore tecnico per una squadra costruita bene e completa in ogni reparto. Compreso il reparto allenatore. Giovani dotati di grande tecnica e capacità organizzativa, con l'intelligenza di saper fare gruppo e squadra. Ragazzi che si divertono dando spettacolo, giocando un ottimo calcio, fatto di pressing, palleggio, verticalizzazione e triangolazioni di fattura lodevole. Due fasce laterali che per potenza e velocità potrebbero essere soprannominate Pendolino da una parte e Italo dall'altra, supportati da un cuore di centrocampo fatto di qualità e forza interdittiva vecchio stampo. Era da tempo che non si vedeva e gustava con piacere una squadra di tutti giovani e perdi più con molteplici individualità locali.
Se si fa eccezione per una partita nata male, e le altre perse per grossolani errori del massimo difensore, la squadra, tutta, merita il plauso della cittadinanza e degli sportivi per la mole di gioco di qualità che ha saputo imprimere in ogni partita.
Forma è' sostanza!
Anche oggi un sonoro 3 a 0 ma che poteva e doveva essere un eccelso poker se come al solito la terna arbitrale di turno non ci avrebbe messo del suo (...il vero scandalo da almeno un ventennio di questa categoria dove se ne vedono di tutti i colori) che partita dopo partita rischia di falsare e screditare un campionato dove comunque si spendono fior di quattrini e grandi energie organizzative.
A noi non ci resta che goderci questa fantastica realtà e sperare nella lungimiranza di una dirigenza che vuoi per capacità vuoi per fortuna e virtù ha saputo puntare definitivamente sui giovani con importante occhio sul proprio vivaio.
Forza ragazzi. Forza Acri

PUBBLICATO 02/11/2015





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 1264  
Poste Italiane e banche. Attenzione agli sms falsi
Sono sempre più frequenti sms del tipo che vi mostriamo in foto e che arrivano sui cellulari (è successo anche a noi). Questo riguarda Poste Italiane ma accade anche per le banche.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2513  
Morte Fusaro. Assolto Micalizzi
In relazione all’articolo apparso sulla Vs. testata giornalistica on line in data 25 Marzo 2019, per mezzo del quale pubblicavate la notizia dell’avvenuta fissazione dell’udienza preliminare a caric ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2664  
Vigili Urbani. Ecco il bando di Concorso. Scadenza domande il 19 dicembre
Il Comune di Acri rende noto che è indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di 2 (due) posti, a tempo pieno e indeterminato di Istruttore - Agente di Polizia Locale - categoria C. ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 803  
Regionali. Ufficiale si vota il 26 gennaio
Qualche ora fa il presidente della giunta regionale, Mario Oliverio, ha annunciato che a breve firmerà...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2275  
La vicenda di Grazia, parla Vincenzo Catanzariti
Ricordate la vicenda di Grazia Tripargoletti, la donna che per arrivare sul posto di lavoro (motorizzazione civile di Cosenza) in modo puntuale è costretta a dormire su una panchina e di cui si è oc ...
Leggi tutto