POLITICA Letto 4100  |    Stampa articolo

Tenuta ancora alle strette, Coschignano dimissionaria

Foto © Acri In Rete
Redazione
La "corte" del sindaco Nicola Tenuta continua,inesorabile, a perdere componenti. Stavolta, dopo l'ultima uscita di Maria Paola Capalbo, tocca a Maria Francesca Coschignano (assessore allo spettacolo e alle politiche giovanili) dato che sembra intenzionata a  guadagnare la porta di uscita di palazzo Gencarelli. Le motivazioni che circolano a riguardo sono disparate ed e' difficile ad oggi, in attesa di dichiarazioni ufficiali dell'interessata, ricostruire nel dettaglio la vicenda.
Certo e' che non poco peso avranno avuto le diverse polemiche in cui si e' trovata suo malgrado invischiata la stessa Coschignano, quali ad esempio le ultime relative alla scorsa "Estate Acrese" con le numerose date annullate all'ultimo momento e le molte critiche con cui l'opinione pubblica ne ha accompagnato l'organizzazione. Ora spetterà al primo cittadino fare chiarezza sulla vicenda e soprattutto nominare un nuovo assessore, il quale, in base alle leggi vigenti dovrà necessariamente essere donna.
Staremo a vedere come evolverà la vicenda e quando il sindaco vorrà chiarirne le dinamiche. La nostra redazione rimane a disposizione degli interessati.

PUBBLICATO 07/01/2016





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 746  
Verso le regionali. Autonomia Differenziata con il candidato Prof. Aiello
Venerdì 17 Gennaio alle ore 18.00 nella Sala Caffè Letterario, all’interno di palazzo Sanseverino-Falcone, si terrà un confronto sull’Autonomia Differenziata delle Regioni a Statuto Ordinario.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 927  
Verso le regionali. Nel consiglio comunale pescheranno in molti
Continua il nostro viaggio nelle elezioni regionali previste per il 26 gennaio....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1644  
Molecola contro l’osteoporosi, arriva il brevetto americano. Maria Grano gioisce
Finalmente il brevetto americano è stato concesso. E Maria Grano non nasconde la soddisfazione. La «sua» creatura, quella molecola Irisina che sconfigge l’osteoporosi, ha superato l’ultimo ostacolo ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1151  
Verso le regionali. Candidati in città. Ecco gli appuntamenti
Mancano circa dieci giorni al voto regionale. Davvero poco. Stiamo assistendo....
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 3667  
Quanta pazienza ancora?
Non so se quello che è successo alla sfortunata Signora Franca Morrone sia o no un caso di malasanità. Non tocca a me stabilirlo. Non so neanche se ci siano stati ritardi o negligenze, non ho elemen ...
Leggi tutto