POLITICA Letto 5704  |    Stampa articolo

Il PD parla di agricoltura e sviluppo con Mauro D'acri

Foto © Acri In Rete
Partito Democratico - Acri
condividi su Facebook


Nella giornata di Lunedì 22 Febbraio scorso, si è svolto presso la sala polivalente di Palazzo Padula il convegno “PSR 2014-2020, sfide ed opportunità per il territorio”, organizzato dal circolo di Acri del Partito Democratico.
Davanti ad una folta presenza di pubblico sono intervenuti il segretario di circolo Carmine Le Pera, il presidente di circolo Raffaele Gencarelli, il segretario provinciale Luigi Guglielmelli e Mauro D'Acri, consigliere regionale che ha curato la stesura del piano di sviluppo rurale appena approvato e che si accinge a diventare operativo.
Tematiche molto interessanti che hanno coinvolto tutti i presenti dando vita ad un dibattito genuino che ha consentito di analizzare a fondo quelli che saranno gli strumenti che la regione Calabria ha inteso inserire nell'ambizioso piano di investimenti per un settore chiave qual’è l'agricoltura. In attesa della pubblicazione delle linee guida, in base alle quali si dovranno stilare i progetti individuali per i bandi. Iniziativa dunque costruttiva, grazie soprattutto alla disponibilità dell'onorevole D'Acri, al quale vanno riconosciuti l'impegno e il lavoro con i quali si è dedicato a questo progetto che da solo, potrebbe rappresentare un importante inizio di rilancio economico per la Calabria.








PUBBLICATO 24/02/2016 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

INIZIATIVE  |  LETTO 270  
Grande successo per “Le note in chiave” x edizione
Grande successo per la X edizione di “Le Note in Chiave”, il concorso.... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 231  
Stabilizzazione lavoratori Tis. Un obiettivo importante fatto di tanti step
Il Partito Democratico di Acri esprime la soddisfazione nei confronti della politica del lavoro.... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 320  
Sport e Periferie 2026. Palumbo: “L’Amministrazione candidi subito lo Stadio P. Castrovillari per rilanciarlo”
Impianti sportivi e opportunità di finanziamento: il Comune non perda.... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 354  
La stabilizzazione dei TIS ad Acri è una realtà che corona un percorso storico di dignità del lavoro e riscatto sociale
Come Partito Socialista Italiano, forza politica che pulsa da sempre nel cuore di questa amministrazione.... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 116  
“Ciak…un processo simulato per evitare un vero processo” - XI edizione
Per il sesto anno consecutivo l’I.C. Acri “V. Padula” - “San Giacomo” partecipa a questo.... ...
Leggi tutto