POLITICA Letto 4332  |    Stampa articolo

L’amministrazione comunale individua 4 collaboratori esterni a costo zero

Foto © Acri In Rete
Roberto Saporito
Angelo Ferraro, Elio Feraudo, Franco De Marco e Natale Montalto. Sono i quattro collaboratori individuati dall’Amministrazione Comunale per fornire supporto a diversi uffici. Tra pensionamenti, mole di lavoro e blocco del turn over, i Comuni, spesso, si ritrovano in difficoltà.
Procediamo con ordine. Angelo Ferraro, già comandante della polizia municipale, sarà di supporto al settore che riguarda a struttura organica, ovvero il personale. Elio Feraudo, già dirigente dell’ufficio tecnico, collaborerà con l’ufficio manutentivo e dei servizi, Natale Montalto, ex presidente del Comitato pro centro storico, supporterà l’ufficio cultura, Franco De Marco, docente in quiescenza, sarà a fianco dell’ufficio agricolo e attività produttive. Tutti e quattro i collaboratori presteranno la loro opera in forma completamente gratuita.
L’Amministrazione li ha individuati per le competenze che posseggono, utili per gli uffici di cui faranno parte. Le determine, pubblicate all’albo pretorio, sono state redatte e firmate dai rispettivi responsabili di settore,ovvero Cosimo Terranova, Anna Sposato, Vincenzo Vuono e Giovanni Cofone.
Inoltre, è stato riconfermato, sempre a costo zero, come consulente per la riscossione dei tributi, Gennaro Russo.  
L’obiettivo è quello di migliorare i servizi interni ed esterni e di dare risposte celeri agli utenti.

PUBBLICATO 19/03/2016





Ultime Notizie

NEWS   |  LETTO 504  
Reddito di cittadinanza. I numeri in città
Al trentuno ottobre 2019, quindi ultimo dato disponibile, le richieste per il reddito di cittadinanza...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 259  
Ricorrenze. Al Liceo Classico si ricorda il trentennale dalla caduta del muro di Berlino
Per domani, giovedì 14, dalle 15,30, presso il liceo classico “Julia” è prevista un’interessante iniziativa per ricordare i trenta anni della caduta del muro di Berlino. Si tratta del primo di una s ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 175  
HortusAcri presente al simposio internazionale di Matera
Matera capitale europea della cultura 2019, ospita Resilient Ecological Design Strategies, dedicato a rendere necessario....
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1082  
LPU-LSU. Stabilizzazione in arrivo
Era la fine degli anni ’90 quando centinaia di giovani risposero alla manifestazione di interesse della regione riguardo i lavoratori socialmente utili e di pubblica utilità.
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 280  
Fc Calcio Acri. Domenica risultato falsato da errori arbitrali
Sul campo i risultati delle ultime settimane non sono sicuramente dalla nostra parte e di sicuro gran parte di questi risultati negativi sono arrivati per demerito nostro e bravura dell’avversario.
Leggi tutto