POLITICA Letto 4442  |    Stampa articolo

L’amministrazione comunale individua 4 collaboratori esterni a costo zero

Foto © Acri In Rete
Roberto Saporito
Angelo Ferraro, Elio Feraudo, Franco De Marco e Natale Montalto. Sono i quattro collaboratori individuati dall’Amministrazione Comunale per fornire supporto a diversi uffici. Tra pensionamenti, mole di lavoro e blocco del turn over, i Comuni, spesso, si ritrovano in difficoltà.
Procediamo con ordine. Angelo Ferraro, già comandante della polizia municipale, sarà di supporto al settore che riguarda a struttura organica, ovvero il personale. Elio Feraudo, già dirigente dell’ufficio tecnico, collaborerà con l’ufficio manutentivo e dei servizi, Natale Montalto, ex presidente del Comitato pro centro storico, supporterà l’ufficio cultura, Franco De Marco, docente in quiescenza, sarà a fianco dell’ufficio agricolo e attività produttive. Tutti e quattro i collaboratori presteranno la loro opera in forma completamente gratuita.
L’Amministrazione li ha individuati per le competenze che posseggono, utili per gli uffici di cui faranno parte. Le determine, pubblicate all’albo pretorio, sono state redatte e firmate dai rispettivi responsabili di settore,ovvero Cosimo Terranova, Anna Sposato, Vincenzo Vuono e Giovanni Cofone.
Inoltre, è stato riconfermato, sempre a costo zero, come consulente per la riscossione dei tributi, Gennaro Russo.  
L’obiettivo è quello di migliorare i servizi interni ed esterni e di dare risposte celeri agli utenti.

PUBBLICATO 19/03/2016





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 746  
Verso le regionali. Autonomia Differenziata con il candidato Prof. Aiello
Venerdì 17 Gennaio alle ore 18.00 nella Sala Caffè Letterario, all’interno di palazzo Sanseverino-Falcone, si terrà un confronto sull’Autonomia Differenziata delle Regioni a Statuto Ordinario.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 924  
Verso le regionali. Nel consiglio comunale pescheranno in molti
Continua il nostro viaggio nelle elezioni regionali previste per il 26 gennaio....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1641  
Molecola contro l’osteoporosi, arriva il brevetto americano. Maria Grano gioisce
Finalmente il brevetto americano è stato concesso. E Maria Grano non nasconde la soddisfazione. La «sua» creatura, quella molecola Irisina che sconfigge l’osteoporosi, ha superato l’ultimo ostacolo ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1147  
Verso le regionali. Candidati in città. Ecco gli appuntamenti
Mancano circa dieci giorni al voto regionale. Davvero poco. Stiamo assistendo....
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 3667  
Quanta pazienza ancora?
Non so se quello che è successo alla sfortunata Signora Franca Morrone sia o no un caso di malasanità. Non tocca a me stabilirlo. Non so neanche se ci siano stati ritardi o negligenze, non ho elemen ...
Leggi tutto