OPINIONE Letto 5205  |    Stampa articolo

Acri In Rete presenta VisitAcri

Foto © Acri In Rete
Redazione
Acri In Rete presenta VisitAcri (www.visitacri.it), un nuovo sito d'Informazione Turistica Indipendente, pensato come punto di riferimento per quanti vogliano far visita alla nostra cittadina e organizzare la propria vacanza ad Acri (sia che si tratti di un breve soggiorno che di una lunga permanenza) in base ai propri interessi personali. I potenziali turisti troveranno sul nostro sito notizie relative al territorio, ai luoghi da visitare, con la possibilità di scegliere tra diversi itinerari, ai luoghi in cui dormire e mangiare, alla gastronomia locale, ai prodotti tipici, nonché agli eventi in programma.
Il “kit di viaggio” comprende anche le indicazioni stradali per raggiungere Acri, i numeri utili da contattare e le informazioni sulle condizioni meteo in tempo reale.
Da un punto di vista grafico VisitAcri presenta un’interfaccia chiara, semplice e intuitiva e garantisce una navigazione fluida da qualsiasi tipo di device (pc, tabelt, smatphone). Ci auguriamo che possa, pertanto, essere un “biglietto da visita” completo e dettagliato per coloro che vorranno visitare la nostra città.
Invitiamo, quindi, i nostri lettori a visitare anche la pagina facebook dedicata, www.facebook.com/visitacri.it, e a condividerla con il maggior numero di amici.
Grazie e buona navigazione!

PUBBLICATO 21/05/2016





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 998  
Gli agricoltori di piazza Marconi e la Coldiretti rassicurano i consumatori
Acri in rete è stata una delle prime testate giornalistiche on line ad occuparsi del caso attorno al quale...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1204  
Raffica di furti e malloppi consistenti. Ecco dove e quando
Un sabato di febbraio da dimenticare, per alcune famiglie, almeno quattro, acresi. Ignoti si sono intrufolati nelle loro abitazioni ed hanno fatto man bassa. Oro, gioielli, soldi, elettrodomestici, ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3393  
La maggioranza incalzata dall'opposizione e... dalla stessa maggioranza. Altro rimpasto di giunta?
Non sono giorni sereni per l’esecutivo ma soprattutto per il sindaco Capalbo. Alla vicenda giudiziaria (che ci auguriamo chiarisca al più presto) si aggiungono ora anche questioni prettamente polit ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1382  
L'avvelenata
A voi anime morte, che fate finta di non vedere, che cospargete di rifiuti malsani il grembo della nostra terra, costringendola a generare frutti malati; a voi esseri immondi che avvelenate l’acqua ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1825  
Proclamati i dieci consiglieri di Cosenza
Dopo la Santelli, è arrivata la proclamazione anche dei consiglieri della circoscrizione di Cosenza; Bevacqua, Guccione, Di Natale, Morrone, Gallo, Molinaro, Graziano, Caputo, Aieta, DiCaprio.
Leggi tutto