OPINIONE Letto 6289  |    Stampa articolo

Acri In Rete presenta VisitAcri

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Acri In Rete presenta VisitAcri (www.visitacri.it), un nuovo sito d'Informazione Turistica Indipendente, pensato come punto di riferimento per quanti vogliano far visita alla nostra cittadina e organizzare la propria vacanza ad Acri (sia che si tratti di un breve soggiorno che di una lunga permanenza) in base ai propri interessi personali. I potenziali turisti troveranno sul nostro sito notizie relative al territorio, ai luoghi da visitare, con la possibilità di scegliere tra diversi itinerari, ai luoghi in cui dormire e mangiare, alla gastronomia locale, ai prodotti tipici, nonché agli eventi in programma.
Il “kit di viaggio” comprende anche le indicazioni stradali per raggiungere Acri, i numeri utili da contattare e le informazioni sulle condizioni meteo in tempo reale.
Da un punto di vista grafico VisitAcri presenta un’interfaccia chiara, semplice e intuitiva e garantisce una navigazione fluida da qualsiasi tipo di device (pc, tabelt, smatphone). Ci auguriamo che possa, pertanto, essere un “biglietto da visita” completo e dettagliato per coloro che vorranno visitare la nostra città.
Invitiamo, quindi, i nostri lettori a visitare anche la pagina facebook dedicata, www.facebook.com/visitacri.it, e a condividerla con il maggior numero di amici.
Grazie e buona navigazione!

PUBBLICATO 21/05/2016 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1107  
La politica: servirla o servirsene?
Ci sorprende che proprio da Forza Italia arrivino lezioni di morale e di deontologia politica ma sappiamo da quale pulpito vengono le prediche. Un partito che sul territorio, di fatto, ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 428  
Bevacqua e Iacucci; “Servono risorse per la sanità pubblica. Stop alla penalizzazione delle strutture di montagna e in zone disagiate”
Il capogruppo del Pd in Consiglio regionale Mimmo Bevacqua e il.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1866  
Ospedale. Migliaia in piazza. Servira?
La manifestazione, promossa dall’amministrazione comunale di.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1387  
Nessuna strumentalizzazione per l’ospedale. Cari cittadini, ma siamo sicuri che questo sindaco stia facendo gli interessi di Acri?
FORZA ITALIA non prenderà parte alla manifestazione di domani 4 Aprile contro le azioni del governo.... ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 979  
Che non sia l’ennesima passerella. Assente Forza Italia... ma non tutta
Domani, giovedì 4 aprile, l’amministrazione comunale di centro sinistra destra invita la comunità tutta a scendere in piazza per difendere l’ospedale Beato Angelo soprattutto all’indomani del ...
Leggi tutto