OPINIONE Letto 2831  |    Stampa articolo

Il presidente del consiglio

Foto © Acri In Rete
Raffaele Morrone
Il consigliere Bruno, della maggioranza, chiede le dimissioni del Presidente del Consiglio, che lui ha contribuito a eleggere, denunciandone la presunta parzialità nell'espletamento delle Sue funzioni.
Io non conosco il consigliere Bruno ma, credo che, essendo lui stato eletto in una lista, facente parte di una coalizione che vinse le elezioni ed elesse Nicola Tenuta sindaco, sicuramente lui è parziale.
Ora che la situazione funzionale ed economica del nostro comune è particolarmente difficile lo sanno tutti (anche i neonati che per nascere devono andare con le madri a Cosenza); uno dei tanti esempi evidenti di funzionalità negativa è la situazione della rete idrica della città e di alcuni quartieri in particolare.
E' mai possibile che ogni estate si presenta lo stesso problema idrico e non si riesce a risolverlo?
Cambiare, quindi, l'attuale Presidente del Consiglio con qualche sprovveduto consigliere della maggioranza, secondo me, aggraverebbe i problemi. Il consiglio che do, da imparziale visto che non sono legato a nessun carro politico, è di lasciare perdere queste beghe di lavandaie, sedersi attorno a un tavolo e cercare le soluzioni ai problemi. Se ne siete capaci, sennò dimettetevi in blocco che ci fate una figura migliore.
Altro che scaricare sulle spalle del Presidente del Consiglio colpe che probabilmente non ha. Ma a lavare la testa all'asino, come si sa, si perde tempo e sapone.
A buon intentitore...

PUBBLICATO 07/08/2016





Ultime Notizie

INTERVISTA  |  LETTO 77  
Focus. Il presidente della Fondazione Padula illustra la dodicesima edizione del Premio
Cinque giorni di dibattito, riflessioni, mostre, proiezioni, interviste, da martedì 19 a sabato 23 presso il palazzo Falcone va in scena la dodicesima edizione del Premio Padula.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 229  
Museo del Risorgimento. A che punto è?
Giusto tre anni fa, ottobre 2016, l’Amministrazione Comunale di allora, guidata da...
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 237  
Campagna di prevenzione malattie tiroidee
Mercoledì 20 novembre dalle ore 9:00 alle ore 13:00 in via Don Francesco Maria Greco snc (nel piazzale interno edificio liceo classico) stazionerá il "camper della Salute" per effettuare uno screeni ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 196  
Il punto sulla Promozione. La Rossanese si fa avanti, Acri fermata dal maltempo
Undicesima giornata. Tre gare non disputate a causa del terreno impraticabile, il Cutro è sempre più ultimo mentre il Rossano raggiunge la vetta. Risultati; San Marco/Acri,
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 669  
I fatti della settimana. Lavoro, premi e patrocini (fastidiosi)
La copertina spetta al lavoro. Anche noi di Acri in rete, salutiamo con soddisfazione il fatto che a breve una settantina di lsu ed lpu saranno stabilizzati. Un giusto riconoscimento dopo oltre vent ...
Leggi tutto