OPINIONE Letto 3298  |    Stampa articolo

Nuova estate vecchi problemi

Foto © Acri In Rete
Gemma Cofone
Anche quest’anno le ferie sono arrivate e come sempre letteralmente volate, l'argomento che vado a trattare è stato già trattato da altri miei compaesani per cui non voglio ripetere sempre le stesse cose e, sarò breve, voglio solo esprimere il mio rammarico sulla situazione un po’ difficile che la via dove vivono i miei genitori che è via Sant'Umile di Bisignano (ex via Merolini), io credo che sia una delle vie più penalizzate del paese, in primis per il problema acqua che già prima che io scendessi i miei mi dicevano che mancava per ore e ore e poi quando sono scesa io l’ acqua c’era dalle 6 del mattino fino alle 14 e poi veniva chiusa ma non si sa perché il giorno in cui sono ripartita non sono riuscita a fare una doccia perche’ quel giorno hanno deciso di chiuderla prima.
Un'altra cosa che mi ha rattristato è la spazzatura che sempre sulla via dei miei era presente creando uno scenario molto triste e di poca cura e pulizie, e di questo alleghero’ delle foto a testimonianza di ciò che ho scritto.
Non voglio dilungarmi oltre perché rischierei di essere ripetitiva, noi calabresi che viviamo fuori non scriviamo per fare critiche o esprimere giudizi ma semplicemente per esprimere tutta la nostra tristezza per il nostro meraviglioso paese che sembra stia perdendo la sua bellezza di un tempo.












PUBBLICATO 31/08/2016





Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 1049  
Acresi che non siamo altro
Quello che non manca a noi acresi è certamente l’originalità.Forse per questo, a volte....
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 464  
HortusAcri. Collaborazione con gli istituti scolastici per educare all'ambiente
Sono piccoli ma cresceranno! L’anno scolastico è partito da alcune settimane e Hortus Acri ha avviato il secondo anno di collaborazione con le scuole del territorio di Acri.
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 559  
I gravi ritardi e disagi su La Mucone
Una politica più incisiva e meno chiacchierona è quello di cui ha bisogno Acri....
Leggi tutto

Comunicato stampa  |  LETTO 681  
Semplicemente grazie
L'Associazione MediArtis e il gruppo Majorettes di Acri desiderano esprimere pubblicamente....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 972  
Ordinanze. Dal 15 novembre obbligo di catene a bordo o pneumatici da neve. Ecco i tratti interessati. C’è anche la s.s. 660
Mancano oramai pochi giorni. A partire da venerdì 15 novembre e fino al 15 aprile 2020....
Leggi tutto