OPINIONE Letto 5115  |    Stampa articolo

Beneficenza con il sorriso

Foto © Acri In Rete
Ufficio stampa - Lions Club Acri
Anche nel 2017 continua il successo del Ballo in Maschera, realizzato per quest'anno dal Lions Club di Acri in collaborazione con i Giovani Leo e con l'Associazione Croce Rossa di Acri.
Il locale Liying ha fatto da bellissima cornice ed ha ospitato le maschere più belle.
Il tema libero ha dato sfogo alla creatività e per una notte Acri magicamente ha ospitato dai personaggi delle favole ai primi attori dei film più celebri.
Meravigliosamente ed incredibilmente la Regina delle nevi, Cenerentola, Biancaneve, i Pirati, Ballerine del Moulin Rouge, Beatrix di Kill Bill, la Cappellaia Matta, alcuni del vecchio Gatsby, altri dei Simpson, Pagliacci, Imperatori ed Ancelle, Vichinghi, Suore e Preti, Sceicchi e Streghe ed altri ancora, tutti insieme per una notte a festeggiare.
La musica ha fatto il resto: Dj Franco Siciliano e DJ Vincent sono stati i protagonisti di una musica piacevole che ha fatto ballare tutti fino a quasi mattino
Ma lo spirito umanitario anche quest'anno ha avuto la meglio, grazie infatti alla generosità degli invitati sono stati raccolti fondi sufficienti a finanziare il Progetto "Io non spreco ma aiuto".
Il progetto "Io non spreco ma aiuto" prevede la raccolta di generi alimentari invenduti o prossimi alla scadenza ma ancora perfettamente commestibili per essere distribuiti a famiglia in difficoltà presenti sul territorio di Acri.
Il danaro raccolto sarà impiegato, infatti, per il confezionamento e la distribuzione del genere alimentare.
Ancora una volta le associazioni di Acri hanno dimostrato che, con un po' di organizzazione ed offrendo l'occasione giusta, gli acresi sono sempre disponibili e generosi .
L'appuntamento con il "Ballo In Maschera" è rimandato al Carnevale 2018.































































PUBBLICATO 07/03/2017





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 371  
Report raccolta differenziata 2018. Acri al 65,4%
In provincia di Cosenza il quantitativo totale di rifiuti differenziati ha superato, nel 2018, quello che ancora è conferito nelle modalità tradizionali. Per la prima volta da quanto il Catasto re ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 331  
Movimento 24 agosto di Pino Aprile. Pronti ad aderire anche molti acresi
Il Movimento 24 Agosto equità territoriale, presentato a Cosenza lo scorso ottobre, pare stia attirando l’attenzione di molti acresi tra cui anche quella di qualche consigliere comunale.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 440  
Lavoratori Lsu e dimostrazione di buona politica
Il lavoro quotidiano e costante ha consentito di ottenere un grande risultato arrivato dopo 20 anni di precariato e promesse vane. L’Amministrazione comunale. a guida Partito Democratico ha dato, p ...
Leggi tutto

INTERVISTA  |  LETTO 307  
Focus. Il presidente della Fondazione Padula illustra la dodicesima edizione del Premio
Cinque giorni di dibattito, riflessioni, mostre, proiezioni, interviste, da martedì 19 a sabato 23 presso il palazzo Falcone va in scena la dodicesima edizione del Premio Padula.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 388  
Museo del Risorgimento. A che punto è?
Giusto tre anni fa, ottobre 2016, l’Amministrazione Comunale di allora, guidata da...
Leggi tutto