SPORT Letto 4393  |    Stampa articolo

Olympic Acri - Silana 1 - 5

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


OLYMPIC ACRI: Spingola 5 (46° Lorè 5), Mancino 6, Viteritti 5, Fabio 5, Luzzi 5, Giudice 5 (46° Ritacco 5), Ferraro 5 (75° Visani sv), Bisignano 5, Provenzano 5, La Canna 4, Lamirata 5. In panchina: Bertelli, S. Giudice, Tedesco, Azzinnari. All. Pascuzzo 5

SILANA: Crocco 6, Iaquinta L. 6, Mirandi 6, Bruno S. 6, Percopo 6, Barca 6, Sirianni  6 (89° Moscia), Spadafora 6, Bruno G. 8, Gentile 6, Bilotta 6 (63° Curia 7). In panchina: Barberio, Iaquinta F. Abbruzzino, Ferrarelli, Difalco. All.: Perrelli

MARCATORI
: 32°, 50° e 54° G. Bruno, 79° Curia, 81° Mancino, 91° G. Bruno
ARBITRO: Francesco Aureliano di Rossano 6 (Assistenti Agostino Flotta e Pietro Madeo di Rossano)
NOTE: Spettatori 250 circa. Ammoniti: Bisignano, Ritacco, Visani e Ferraro. Angoli: 4-2. Rec. 1’, 2. Prima del fischio iniziale le due formazioni hanno ossarvato un minuti di raccoglimento per la prematura scomparsa di Luca Antonio Celsi liberando in area palloncini bianchi.

Acri - Con una bella manita la Silana di mister Perrelli si sbarazza dell’Olympic Acri apparso spaesato e senza idee.
Per la squadra di Pascuzzo quello di ieri è stato un netto passo indietro visti i 12 risultati utili consecutivi che hanno portato il team acrese ad attestarsi nella zona nobile della classifica.
I locali partono in sordina e la Silana non ne approfitta e solo al 10° assistiamo ad un’azione dei biancazzurri con Provenzano che ci prova da fuori area ma il tiro finisce alto.
La partita si accende alla mezz’ora quando da un rinvio sbagliato di un difensore acrese, Bruno G. si ritrova la palla tra i piedi e fulmina Spingola che nulla può sul bolide dell’attaccante della Silana.
I locali si scuotono e al 38° ci prova Lamirata con una punizione dal limite ma il tiro del capitano acrese si spegne sulla barriera.
Le due squadre si studiano a centrocampo e il primo tempo termina con il vantaggio degli ospiti.
La seconda frazione di gioco si apre con il gol degli uomini di Perrelli che al 50° raddoppiano grazie ad un guizzo di Bruno G. che anticipa Lorè, appena entrato.
L’Olympic si ributta in avanti ma 4 minuti dopo la Silana triplica grazie al solito Bruno G. che di testa batte Lorè, con Luzzi che tenta il tutto per tutto per liberare ma la palla rotola in rete.
La squadra di casa non riesce ad imbastire una minima azione degna di nota anche per via di alcuni uomini apparsi troppo fuori dal gioco e così al 79° gli ospiti quadruplicano grazie al nuovo entrato Curia che ruba un pallone alla difesa e dal limite lascia partire un bolide su cui Lorè nulla può.
Due minuti più tardi l’Olympic accorcia le distanze con Mancino che raccoglie un cross di Visani e di destro fulmina Crocco.
La partita termina con la quinta rete degli ospiti e la segna il top score dell’incontro, Bruno G. che raccoglie un cross dalla sinistra di Curia e di piatto batte Lorè.
Dopo due minuti di recupero l’arbitro decreta la fine dell’incontro con i ragazzi di mister Perrelli che esultano per l’importante vittoria.

Audio Mister Pascuzzo


Audio Mister Perrelli

PUBBLICATO 12/03/2017 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 367  
La notte nazionale del Liceo Classico
Torna l’appuntamento con la Notte nazionale del Liceo Classico. Anche quest’anno il Liceo V. Julia di Acri prende parte all’evento nazionale, giunto alla sua decima edizione. ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 818  
Ospedale. A chi credere? Chi sarà il prossimo?
Sono, oramai, quattordici anni che sull’ospedale Beato Angelo, inevitabilmente oggetto di scontro politico tra le varie fazioni, si sprecano annunci, promesse, progetti. Ieri è toccato al consigliere ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 643  
Ancora un successo per le alunne e gli alunni dell’I.C. B.F.M. Greco
Nell’ambito del progetto “Pretendiamo legalità” promosso dalla Polizia di Stato, il video realizzato dalla classe 1°A della scuola secondaria di I Grado, con il supporto delle docenti Palumbo Immacola ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1219  
Molinaro: la rivincita dell’ospedale di Acri. Gli interventi sanitari e organizzativi in programma
Insieme ad  Antonio Bifano Segretario  CONF.A.I.L -Sanità Calabria, abbiamo incontrato il Direttore Generale Antonello Graziano e il Direttore Sanitario Martino Rizzo dell’Asp di Cosenza (vedi foto) i ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1065  
Corruzione elettorale. "Archiviata una vicenda assurda. Anime nere hanno cercato di delegittimarmi politicamente e colpirmi sul personale"
Il sindaco Pino Capalbo e il suo legale Mattia Caruso hanno convocato i giornalisti nella sala giunta del Municipio. La conferenza stampa, alla fine rivelatasi un incontro aperto a tutti, semplici cit ...
Leggi tutto