SPORT Letto 3945  |    Stampa articolo

Patrick Bisignano in prova al Perugia Calcio

Foto © Acri In Rete
Redazione
E' un momento felice quello che sta vivendo l'Olympic Acri che grazie alla vittoria di domenica scorsa contro il Belvedere, riacciuffa il momentaneo pass per la disputa dei play off.
Le cose belle in casa biancazzurra non finiscono qui perchè questa settimana il classe 2000 Patrick Bisignano effettuerà uno stage di prova col Perugia Calcio.
La società umbra ha visionato più volte il giovane talento acrese decidendo così di portarlo direttamente nel capoluogo per vederlo all'opera ancora più da vicino.
Alla notizia della chiamata del Perugia infatti Bisignano ha ricevuto i complimenti da parte del tecnico Pascuzzo, dei compagni di squadra e di tutta la società acrese davvero orgogliosa per la possibilità di fornire un giocatore alla serie cadetta.
"Siamo felici per il ragazzo e per la nostra società, vuol dire che la strada intrapresa è quella giusta. Continuiamo – afferma il direttore sportivo Gaccione - così affinché anche tutti gli altri ragazzi siano invogliati a fare sempre meglio da queste belle notizie".

PUBBLICATO 05/04/2017





Ultime Notizie

INTERVISTA  |  LETTO 458  
Focus. Accoglienza e solidarietà. Video intervista a "La Casa di Abou"
La Casa di Abou, già Rifugio di Isaac, compie dieci anni. Si tratta di un centro di seconda accoglienza ed ha ospitato finora un centinaio di minori rifugiati provenienti dal'Africa e dall'Asia. Fi ...
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 1486  
Avviso raccolta differenziata
Mercoledì 25 aprile non sarà effettuato il ritiro di organico e vetro. Il servizio di raccolta differenziata riprenderà normalmente giovedì 26 con il ritiro della plastica.
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 107  
Avis: donazione periodica del sangue
Si comunica a tutti i donatori e a chiunque volesse donare il sangue che sarà presente l’autoemoteca MARTEDI’ 24 APRILE 2018 dalle ore 7.30 alle ore 11:00 in VIA V. BAFFI nei pressi del BAR “CAPRICC ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 324  
Convegno sul dissesto idrogeologico: cause e rimedi
L’associazione Rotaract Acri, attiva nella realtà cittadina ha organizzato per venerdì 27 aprile nella sala del “caffè letterario “ ubicata all’interno del Palazzo San Severino – Acri un momento di ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 205  
Picitti Stories: la comunità fiorisce attraverso il teatro?
Il 31 marzo scorso si è svolta presso la Sala delle Colonne di Palazzo San Severino-Falcone di Acri la performance finale del progetto di Residenza Artistica Picitti Stories dell' Associazione Conim ...
Leggi tutto