SPORT Letto 3170  |    Stampa articolo

Calcio A 5. New Street All - Serralonga Pertina 6 – 7

Foto © Acri In Rete
Serralonga Pertina A5
condividi su Facebook


Con una formazione letteralmente rimaneggiata dai tanti infortuni stagionali (oggi solo 6 uomini in distinta) il Serralonga Pertina conquista 3 punti importantissimi che la proiettano nella zona playoff.
Partono bene i locali che dopo 5 min si portano in vantaggio 1-0 gli ospiti reagiscono subito e al 7 trovano il pari con Zanfini M. 1-1 ed al 15 il vantaggio con Sposato V. 1-2.
Dopo diverse occasioni sprecate dai locali il serralongapertina al 18 trova il 1-3 con Cozzetto frutto di una bellissima triangolazione Zanfini-Sposato-Cozzetto.
Intorno al 21 i locali accorciano portando il risultato sul 2-3 al 24 gli ospiti sempre con Zanfini siglano la rete del 2-4 che di fatto chiude la prima frazione di gioco.
Ad inizio ripresa i locali al 4 siglano la rete del 3-4 gli ospiti reagiscono subito e al 10 siglano la rete del 3-5 con Zanfini M. realizzando la sua personale tripletta con dedica speciale a suo padre scomparso pochi mesi fa' " una persona fantastica, che mi ha dato tanto e che porterò per sempre Mel mio cuore ".
Al 19 gli ospiti, con il suo uomo migliore oggi in campo, Sposato V, segnano portando il risultato sul 3-6. I locali non ci stanno e si riversanno in avanti con tanto entusiasmo trovando al 22 e al 24 la doppia marcatura che porta il risultato sul 5-6 , gli ospiti stremati giocano di rimessa pensando più a difendere il vantaggio accumulato, al 28 su tiro da calcio di angolo Sposato S. si fa trovare pronto ed insacca la rete del 5-7.
I locali non ci stanno a perdere e a pochi minuti dalla fine trovano intorno al 31 la rete del 6-7 risultato che chiude l'incontro con gli ospiti che difendono il prezioso vantaggio con unghie e denti portando a casa tre punti importantissimi.

PUBBLICATO 10/04/2017 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

CULTURA  |  LETTO 60  
Franceso Gencarelli sostenitore di una “Calabria rigenerata”
Per il poeta satirico Salvatore Braile, Francesco Gencarelli “risulta essere... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 404  
La notte nazionale del Liceo Classico
Torna l’appuntamento con la Notte nazionale del Liceo Classico. Anche quest’anno il Liceo V. Julia di Acri prende parte all’evento nazionale, giunto alla sua decima edizione. ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 865  
Ospedale. A chi credere? Chi sarà il prossimo?
Sono, oramai, quattordici anni che sull’ospedale Beato Angelo, inevitabilmente oggetto di scontro politico tra le varie fazioni, si sprecano annunci, promesse, progetti. Ieri è toccato al consigliere ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 662  
Ancora un successo per le alunne e gli alunni dell’I.C. B.F.M. Greco
Nell’ambito del progetto “Pretendiamo legalità” promosso dalla Polizia di Stato, il video realizzato dalla classe 1°A della scuola secondaria di I Grado, con il supporto delle docenti Palumbo Immacola ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1264  
Molinaro: la rivincita dell’ospedale di Acri. Gli interventi sanitari e organizzativi in programma
Insieme ad  Antonio Bifano Segretario  CONF.A.I.L -Sanità Calabria, abbiamo incontrato il Direttore Generale Antonello Graziano e il Direttore Sanitario Martino Rizzo dell’Asp di Cosenza (vedi foto) i ...
Leggi tutto