SPORT Letto 1298  |    Stampa articolo

Calcio A 5. New Street All - Serralonga Pertina 6 – 7

Foto © Acri In Rete
Serralonga Pertina A5
Con una formazione letteralmente rimaneggiata dai tanti infortuni stagionali (oggi solo 6 uomini in distinta) il Serralonga Pertina conquista 3 punti importantissimi che la proiettano nella zona playoff.
Partono bene i locali che dopo 5 min si portano in vantaggio 1-0 gli ospiti reagiscono subito e al 7 trovano il pari con Zanfini M. 1-1 ed al 15 il vantaggio con Sposato V. 1-2.
Dopo diverse occasioni sprecate dai locali il serralongapertina al 18 trova il 1-3 con Cozzetto frutto di una bellissima triangolazione Zanfini-Sposato-Cozzetto.
Intorno al 21 i locali accorciano portando il risultato sul 2-3 al 24 gli ospiti sempre con Zanfini siglano la rete del 2-4 che di fatto chiude la prima frazione di gioco.
Ad inizio ripresa i locali al 4 siglano la rete del 3-4 gli ospiti reagiscono subito e al 10 siglano la rete del 3-5 con Zanfini M. realizzando la sua personale tripletta con dedica speciale a suo padre scomparso pochi mesi fa' " una persona fantastica, che mi ha dato tanto e che porterò per sempre Mel mio cuore ".
Al 19 gli ospiti, con il suo uomo migliore oggi in campo, Sposato V, segnano portando il risultato sul 3-6. I locali non ci stanno e si riversanno in avanti con tanto entusiasmo trovando al 22 e al 24 la doppia marcatura che porta il risultato sul 5-6 , gli ospiti stremati giocano di rimessa pensando più a difendere il vantaggio accumulato, al 28 su tiro da calcio di angolo Sposato S. si fa trovare pronto ed insacca la rete del 5-7.
I locali non ci stanno a perdere e a pochi minuti dalla fine trovano intorno al 31 la rete del 6-7 risultato che chiude l'incontro con gli ospiti che difendono il prezioso vantaggio con unghie e denti portando a casa tre punti importantissimi.

PUBBLICATO 10/04/2017





Ultime Notizie

INTERVISTA  |  LETTO 458  
Focus. Accoglienza e solidarietà. Video intervista a "La Casa di Abou"
La Casa di Abou, già Rifugio di Isaac, compie dieci anni. Si tratta di un centro di seconda accoglienza ed ha ospitato finora un centinaio di minori rifugiati provenienti dal'Africa e dall'Asia. Fi ...
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 1486  
Avviso raccolta differenziata
Mercoledì 25 aprile non sarà effettuato il ritiro di organico e vetro. Il servizio di raccolta differenziata riprenderà normalmente giovedì 26 con il ritiro della plastica.
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 107  
Avis: donazione periodica del sangue
Si comunica a tutti i donatori e a chiunque volesse donare il sangue che sarà presente l’autoemoteca MARTEDI’ 24 APRILE 2018 dalle ore 7.30 alle ore 11:00 in VIA V. BAFFI nei pressi del BAR “CAPRICC ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 324  
Convegno sul dissesto idrogeologico: cause e rimedi
L’associazione Rotaract Acri, attiva nella realtà cittadina ha organizzato per venerdì 27 aprile nella sala del “caffè letterario “ ubicata all’interno del Palazzo San Severino – Acri un momento di ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 205  
Picitti Stories: la comunità fiorisce attraverso il teatro?
Il 31 marzo scorso si è svolta presso la Sala delle Colonne di Palazzo San Severino-Falcone di Acri la performance finale del progetto di Residenza Artistica Picitti Stories dell' Associazione Conim ...
Leggi tutto