SPORT Letto 4690  |    Stampa articolo

New Accademy SG - Fagnano 2 - 2

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


NEW ACCADEMY SG: Esposito 7, Spina 7, Bandi 7, De Marco 7, Cosenza 7, De Marco Caravetta E. 7 (80° Stumpo 7), Caravetta V. 7, Fusaro 7, Bruno 7, Luzzi 7.

FAGNANO: Martino 6, Palermo 6, Ardis 6.5, Borrello 6, Iannuzzi 6, Madera 6.5, Grosso 6, Desanto 6, Settimo 6, Sirimarco 6, Palermo 6, De Rose 6.

MARCATORI: 2° Caravetta E. (N), 38° Ardis (F), 70° Rig. Fusaro (N), 81° Grosso.
ARBITRO: Vennari di Rossano 6
NOTE: Ammoniti: Esposito, Bruno, Caravetta e Fusaro (N), Sirimarco e Borrello (F). Angoli: 3-3. Recupero: 1°pt; 0° st.

Acri – La New Accademy SG dopo una partita nervosa, conquista l’accesso diretto al prossimo campionato di seconda categoria ai danni di un Fagnano mai domo.
Per la cronaca l’incontro, dopo i tempi supplementari, termina sul 2 a 2 ma grazie al miglior piazzamento in campionato, la squadra di casa conquista la vittoria.
Partono forte gli uomini di casa e già al 2° con Caravetta E. che da una punizione dal limite, mette la sfera dove Martino non può arrivare.
Al 25° Fusaro ci prova dalla distanza ma il tiro si spegne alto sulla traversa. Al 38° gli ospiti pareggiano con Ardis che di testa batte Esposito.
Il secondo tempo si apre un bel colpo di testa di Brandi che Martino spedisce in angolo.
Al 70° Luzzi viene atterrato in area e Vennari decreta il rigore. Batte Fusaro e spiazza Martino.
Dagli sviluppi di una veloce ripartenza all’81° arriva il pareggio del Fagnano con Grosso che raccoglie un traversone e deposita in rete.
L’incontro termina sul 2 a 2 e si va ai supplementari, la stanchezza la fa da padrona e le due formazioni giocano a centrocampo, alla fine è la New Accademy SG a gioire per l’importante traguardo raggiunto.














PUBBLICATO 24/04/2017 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

STORIA  |  LETTO 80  
Cristo velato
Il corpo di Cristo martoriato dalla passione è ricoperto da un velo.... ...
Leggi tutto

CULTURA  |  LETTO 311  
A proposito del Collegio di Sant’Adriano: ecco cosa scrive Anselmo Lorecchio
Usa la locuzione latina “ab imis” il giornalista Anselmo Lorecchio (1843.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1339  
Sogno '95
Acri è come un sogno, che ci si arrivi dalla strada della frana o dalla galleria, benvenuti nella città di Sant’Angelo, il centro si stende sonnolento fra il verde e l’azzurro del cielo che copre le s ...
Leggi tutto

FOCUS  |  LETTO 1965  
Focus. Fiori e piante. Passione, formazione e innovazione
Non solo ha deciso di restare ad Acri ma Francesca Orfello ha rinnovato la sua attività che le sta dando molte soddisfazioni. Ama definirsi fiorista, un lavoro che porta avanti con passione, cura, for ...
Leggi tutto

CURIOSITA'  |  LETTO 259  
Charles Didier in tour nei primi anni dell’ottocento a San Demetrio e in altri paesi
“Io partii da Corigliano un bel mattino d’autunno; lasciando a malincuore le sue torri feudali, il suo triplice acquedotto, le sue boscaglie d’arancio, m’avviai verso le colonie albanesi di San Demetr ...
Leggi tutto