SPORT Letto 1572  |    Stampa articolo

Calcio A 5. Serralonga Pertina - Casolese 7 – 6

Foto © Acri In Rete
Serralonga Pertina A5
Chi gioisce per la conquista dello storico approdo agli spareggi playoff è il Serralonga Pertina che, nella decisiva sfida contro la Casolese riesce ad imporsi di misura con una rete di scarto al termine di una gara intensa.
Partita correttissima giocata tra due grandissime squadre che come da pronostico si sfideranno per la semifinale play-off.
Per la Casolese l’ingresso ai play off sarà sicuramente la consacrazione di una stagione che, l’ha vista da protagonista.
Per il Serralonga Pertina invece, dopo due anni di affiliazione alla figc l’ingresso ai play off è il giusto riconoscimento ad una societa che, sta lavorando bene nel tempo.
Per quanto riguarda il match al cospetto di avversari rimaneggiati anche a causa degli infortuni il Serralonga Pertina, mette in mostra le proprie qualità caratteriali recuperando 2 goal di svantaggio acquisendo un successo importantissimo. Finale 7-6 ed appuntamento a Casole Bruzio per la semifinale playoff dove sicuramente si vivrà una bellissima giornata di sport e di stima reciproca tra due grandi squadre e societa’.

PUBBLICATO 02/05/2017





Ultime Notizie

INTERVISTA  |  LETTO 458  
Focus. Accoglienza e solidarietà. Video intervista a "La Casa di Abou"
La Casa di Abou, già Rifugio di Isaac, compie dieci anni. Si tratta di un centro di seconda accoglienza ed ha ospitato finora un centinaio di minori rifugiati provenienti dal'Africa e dall'Asia. Fi ...
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 1486  
Avviso raccolta differenziata
Mercoledì 25 aprile non sarà effettuato il ritiro di organico e vetro. Il servizio di raccolta differenziata riprenderà normalmente giovedì 26 con il ritiro della plastica.
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 107  
Avis: donazione periodica del sangue
Si comunica a tutti i donatori e a chiunque volesse donare il sangue che sarà presente l’autoemoteca MARTEDI’ 24 APRILE 2018 dalle ore 7.30 alle ore 11:00 in VIA V. BAFFI nei pressi del BAR “CAPRICC ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 324  
Convegno sul dissesto idrogeologico: cause e rimedi
L’associazione Rotaract Acri, attiva nella realtà cittadina ha organizzato per venerdì 27 aprile nella sala del “caffè letterario “ ubicata all’interno del Palazzo San Severino – Acri un momento di ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 205  
Picitti Stories: la comunità fiorisce attraverso il teatro?
Il 31 marzo scorso si è svolta presso la Sala delle Colonne di Palazzo San Severino-Falcone di Acri la performance finale del progetto di Residenza Artistica Picitti Stories dell' Associazione Conim ...
Leggi tutto