NEWS Letto 5225  |    Stampa articolo

Artigiani. Franco Spadafora primo classificato al premio “men style academy”

Foto © Acri In Rete
Redazione
La sua più grande aspirazione è quella di nobilitare la figura del parrucchiere, sia da un punto di vista sociale che culturale, lasciando cadere i pregiudizi e gli stereotipi che ruotano attorno a questo mestiere.
E il giovane Franco Sapadafora ci sta riuscendo.
Con bravura e professionalità a tal punto di meritarsi il primo posto (inspiration total look) nell’ambito del prestigioso Premio “Men style academy” consegnatogli nei giorni scorsi presso un noto hotel di Rende.
Spadafora, menzionato sulla rivista specializzata “H Trends”, si è esibito sul modello acrese, Salvatore Ferraro.
Spadafora
, in rappresentanza dell’Azienda Fondonatura, attualmente lavora presso Free Style di Giulio Molinaro, in località Serricella.
Si tratta di un importante riconoscimento personale ma anche del Made in Acri ottenuto attraverso un percorso lavorativo portato avanti in questi anni ed oggi riconosciuto anche dagli altri a livello nazionale.
Spadafora rappresenta uno dei tanti giovani acresi che con passione e sacrifici riescono a farsi apprezzare anche al di fuori dei confini locali.

PUBBLICATO 18/05/2017





Ultime Notizie

INTERVISTA  |  LETTO 458  
Focus. Accoglienza e solidarietà. Video intervista a "La Casa di Abou"
La Casa di Abou, già Rifugio di Isaac, compie dieci anni. Si tratta di un centro di seconda accoglienza ed ha ospitato finora un centinaio di minori rifugiati provenienti dal'Africa e dall'Asia. Fi ...
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 1486  
Avviso raccolta differenziata
Mercoledì 25 aprile non sarà effettuato il ritiro di organico e vetro. Il servizio di raccolta differenziata riprenderà normalmente giovedì 26 con il ritiro della plastica.
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 107  
Avis: donazione periodica del sangue
Si comunica a tutti i donatori e a chiunque volesse donare il sangue che sarà presente l’autoemoteca MARTEDI’ 24 APRILE 2018 dalle ore 7.30 alle ore 11:00 in VIA V. BAFFI nei pressi del BAR “CAPRICC ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 324  
Convegno sul dissesto idrogeologico: cause e rimedi
L’associazione Rotaract Acri, attiva nella realtà cittadina ha organizzato per venerdì 27 aprile nella sala del “caffè letterario “ ubicata all’interno del Palazzo San Severino – Acri un momento di ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 205  
Picitti Stories: la comunità fiorisce attraverso il teatro?
Il 31 marzo scorso si è svolta presso la Sala delle Colonne di Palazzo San Severino-Falcone di Acri la performance finale del progetto di Residenza Artistica Picitti Stories dell' Associazione Conim ...
Leggi tutto