COMUNICATO STAMPA Letto 4927  |    Stampa articolo

Volontà di generare confusione

Foto © Acri In Rete
Meetup Acri in MoVimento
condividi su Facebook


Attivisti e Simpatizzanti del Meetup Acri in Movimento, sentiamo l’obbligo e il dovere di fare chiarezza su quanto riportato in un articolo del meetup progetto acri a 5 stelle, “Le ragioni di una scelta”.
Come Meetup “Acri in Movimento” intendiamo puntualizzare la nostra posizione in riferimento a quanto sostenuto nell’articolo.
Le regole del M5S sono chiare, come è stato precisato anche dall’On. Laura Ferrara (leggi qui, ndr), intervenendo con un comunicato, su quanto si sta verificando sul nostro territorio. “Non si fanno alleanze e non si sostengono candidati di altre liste”.
Pertanto, ribadiamo che, il Meetup “Acri in Movimento", non darà alcun appoggio a nessun candidato, che con il suddetto articolo ha cercato di generare confusione. Non diamo alcun appoggio nemmeno a chi, avendo aperto da circa un anno, un meetup, riconducibile al M5S e avendo presentato una lista al Movimento per ricevere l’autorizzazione all’uso del simbolo, oggi lo troviamo candidato in una lista…
Tutto questo a nostro avviso è inaccettabile.
Crediamo che si sta portando avanti il tentativo ingannevole di far confluire verso di se e verso il proprio Candidato a Sindaco i voti del Movimento 5 Stelle di Acri.
Siamo convinti che tutti i partiti siano colpevoli di aver portato la nostra cittadina sull’orlo di un precipizio, per cui il Meetup “Acri in Movimento" si dissocia da questa “Estrosa Commedia” e invitiamo i cittadini di Acri a diffidare.

PUBBLICATO 19/05/2017 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 301  
25 aprile. In piazza ci sarà anche l'Anpi
Ci saràanche la sezione dell’Anpi di Acri, che qualche settimana ha eletto il primo direttivo, guidato da Giacomo Fuscaldo, alla manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale e che si terrà ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 837  
Randagismo. Un’équipe di Guardie zoofile a supporto delle attività dell’Amministrazione comunale
Oggi è stata firmata la convenzione per la collaborazione tra il Comune di Acri e l’Associazione FareAmbiente – Laboratorio Verde di Cosenzaper il controllo sugli animali d’affezione ...
Leggi tutto

TRADIZIONI  |  LETTO 435  
Il programma dei festeggiamenti per San Giorgio Magalomartire
Resa nota dal Comitato la locandina relativa ai Festeggiamenti in onore di San Giorgio Megalomartire, Patrono di San Giorgio Albanese (CS). “Quel liberatore dei prigionieri e difensore dei poveri ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 480  
Siamo tutti responsabili. Tenere la città pulita è un gioco di squadra!
Ieri 22 aprile 2024 abbiamo effettuato l’ennesima bonifica, a causa dei rifiuti.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 595  
Tandem obtinet iustitia
Con la proposta di archiviazione avanzata dal PM dott. Cozzolino viene finalmente chiuso il procedimento penale che ha visto coinvolto Pino Capalbo, Sindaco di Acri, nel 2020. ...
Leggi tutto