News Letto 1184  |    Stampa articolo

L’F.C. Acri comincia a prendere forma.

Redazione
Foto © Acri In Rete
La nuova compagine acrese ha annunciato gli acquisti per la stagione calcistica 2004/2005 lasciando ben sperare i tifosi acresi nel rilancio del calcio nella nostra cittadina, dopo l'accordo di fusione messo in atto nel mese di Maggio.
I presidenti Dodaro-Gurriero si stanno prodigando per formare una squadra capace di ben figurare nel prossimo Campionato di Promozione.
A riprovo di ciò, la società, sta inserendo in rosa, accanto a gente di comprovata esperienza, giovani promesse del panorama calcistico acrese, la società vuole creare un settore giovanile degno degl'anni passati, che ha sfornato dei calciatori, i quali hanno e stanno tuttora militando nella massima serie, infatti si è provveduto ad affidare il settore giovanile alla super visione di Nicola Fusaro, ex calciatore degli anni settanta del Varese, in serie A, con la collaborazione effettiva di Alfonso Reale, anch'egli ex calciatore degli anni settanta della gloriosa SS Acri.
A proposito degli acquisti la società per il momento ha annunciato Antonio Guido, esperto centrocampista, che ha militato per parecchi anni in interregionale, l'anno scorso al Real Acri; Rino Azzinnari, terzino di fascia sinistra, nella passata stagione in forza alla Paolana; Luigi Cavallotti, mezzapunta, nella passata stagione ha militato nella Real Acri; gli attaccante Rotella e Buongiorno, il centrale difensivo Serafino Malucchi e il difensore Scorza Maurizio, nella passata stagione all' AC Rossano; il difensore David, proveniente dal Catanzaro Lido; i fratelli Sammarro, uno difensore l'altro centrocampista, provenienti dallo Schiavonea Calcio.
La società ha inserito nella rosa i giovani Ferraro Pasquale, centrocampista, Diego Gallo, difensore; Pierpaolo Ganozio, attaccante, tutti provienienti dal Real Acri.
L'organico è ancora in via di definizione in quanto attualmente mancano un portiere, un difensore e un attaccante più qualche under per completare la rosa, ma sappiamo già da ora chela società del duo Dodaro-Guerrero soddisferà tutte l'esigenze del tecnico Totò Barone.
Intanto è stato definito la data d'inizio della preparazione, 16 agosto, che si svolgerà nella nostra cittadina.
E' saltata in extremis la trattativa con il difensore Mario Pascuzzo per divergenze con la società.

PUBBLICATO 3/8/2004

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2704  
Arsenal Trebisacce - Sporting Acri: 3 - 4.
L'ultima partita del 2004 (recupero della 4a giornata) dello Sporting Acri regala gol e spettacolo.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2843  
Se il Natale è di tutti la festa è più bella.
Bottino in dono ai bimbi meno fortunati. Raccolta di giocattoli del Leo club.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2143  
N. Bashkia - Sporting Acri: 2 - 2.
Divisione della posta (2-2) tra Nuova Bashkia e Sporting Acri nella settima giornata di campionato.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2306  
Immagini delle nuove piazze.
Eccovi una piccola galleria fotografica da piazza Sprovieri a Piazza Matteotti.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2316  
Sporting Acri - S. R. Bocchigliero 3 a 3.
La partita è stata giocata dallo Sporting Acri sempre in attacco alla ricerca dell'ennesima vittoria casalinga.
Leggi tutto