News Letto 1160  |    Stampa articolo

Forza Acri !!!

Redazione
Foto © Acri In Rete
Grande entusiasmo oggi allo Stadio Comunale di Acri, dove si riunito per un primo leggero allenamento la nuova rappresentativa di calcio acrese.
Pochi i tifosi presenti, forse non a conoscenza di questo primo appuntamento, ma molta gioia da parte di tutti i dirigenti della società F.C. Acri e dei presidenti Dodaro-GuErriero, che con una certa commozione hanno dato il via a questa nuova avventura, che vede la nostra squadra di calcio locale affrontare il campionato di Promozione.
Molte le speranze di questa nuova compagine acrese che tra veterani e nuove promesse del calcio, puntano a ben figurare nel prossimo campionato.
Al nuovo presidente Guerriero il merito di aver riportato l'entusiasmo del calcio che conta ad Acri, che con la collaborazione dell' altro presidente Dodaro, è demandato il compito di non tradire la fiducia degli oltre quaranta soci i quali hanno risposto con una partecipazione concreta alla formazione della nuova società ( sono circa quaranta mila euro i contributi raccolti).
La forza della nuova società è determinata dalla volontà di creare un gruppo capace di lavorare con serietà e di creare nel tempo i presupposti affinchè il calcio acrese ritorni ai fasti di un tempo, senza necessariamente vivere momenti di alto entusiasmo seguiti da fasi di declino totale ( vedi l'esperienza del Presidente Cribari, al quale se dal un lato lo si loda per i risultati raggiunti dalla sua compagine, dall'altro gli si recrimina lo stato in cui alla fine fu lasciata la nostra squadra di calcio).
Alle ore 18.00 sotto la guida del nuovo mister Totò Barone, i ragazzi dell' F.C. Acri hanno effetuato un primo riscaldamento e qualche esercizo.
L'attuale rosa prevede i seguenti nomi: Azzinnari, Bongiorno, Cavallotti, David, Ferraro, Ferro, Gallo, Giustiniano, Granozio, Graziani, Guido, Malucchi, Pedace, Rose, Rotella, Sammarro, Sammarro, Scaglione, Scorza, Tucci, Viera, Zanfini, Zanfini.
Tuttavia le voci di mercato circolanti nell'ambiente prevedono l'arrivo di nuovi nomi che andranno a completare così un organico che già si presenta abbastanza soddisfacente ( si prevede l'arrivo di un portiere e di qualche centrocampista).
A giorni l'intera società e la squadra, attraverso una manifestazione pubblica, sarà presentata alla cittadinanza acrese.
A tutti gli sportivi acresi l'invito a partecipare a questa nuova avventura perchè giunga forte l'urlo: FORZA ACRI !!!

PUBBLICATO 17/8/2004

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2548  
Cancellata la manifestazione di stasera.
La somma prevista per lo spettacolo sara' devoluta in beneficienza alle suddette popolazioni.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2468  
Capodanno 2005 – Sg Sezione aperta.
Noi ragazzi della Sinistra Giovanile di Acri riserveremo un pensiero alle popolazioni colpite dal disastroso maremoto nel sud-est asiatico.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2679  
Non siamo soli.
Non è un caso neppure che si festeggi la mezzanotte, perché è proprio a mezzanotte che il nuovo ciclo ha inizio.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2335  
Presepe vivente a Padia.
Tutti coloro che vogliono visitare il presepe lo potranno fare recandosi nel rione storico dalle 18 in poi.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2274  
Ospedale, Idv invoca la Consulta.
­Il responsabile provinciale de "L'Italia dei Valori", Maurizio Feraudo, a distanza di qualche settimana, ritorna sul tema dell'efficienza dell'ospedale di Acri.
Leggi tutto