News Letto 845  |    Stampa articolo

La festa dell'Aspa.

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
In attesa delle tradizionali feste di partito, che aprono la nuova stagione politica, l'associazione di volontariato Aspa (Acri Soccorso Pronto Aiuto) ha in programma per oggi e domani una manifestazione patrocinata dall'amministrazione comunale e dalla Regione Calabria.
Quella di quest'anno è un'edizione particolare di queste orami tradizionale appuntamento di fine estate, considerato che cade nell'anno in cui si festeggiano i cento anni di vita dell'Anpas (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenza).
Nell'area Purgatorio verranno allestiti degli stands con materiale informativo nell'attività dell'associazione, oltre a quelli gastronomici. Sono in programma anche dei concerti: oggi, alle ore 21, gli Hantura, domani alla stessa ora, esibizione della soprana Sabrina De Rose, che rivestirà in chiave pop lirica alcuni dei classici della musica napoletana.
L'Aspa opera ormai da diversi anni nei campi dell'assistenza sanitaria e della protezione civile. Nel corso della Festa verranno forniti anche i dati che si riferiscono all'ultima stagione. Nell'occasione verrà presentato il nuovo land Rover Defender, allestito ad ambulanze. Il mezzo, che fa parte della Colonna Mobile di Protezione Civile , è stato acquistato grazie ai finanziamenti regionali del Por Calabria.

PUBBLICATO 28/8/2004

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2548  
Cancellata la manifestazione di stasera.
La somma prevista per lo spettacolo sara' devoluta in beneficienza alle suddette popolazioni.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2468  
Capodanno 2005 – Sg Sezione aperta.
Noi ragazzi della Sinistra Giovanile di Acri riserveremo un pensiero alle popolazioni colpite dal disastroso maremoto nel sud-est asiatico.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2679  
Non siamo soli.
Non è un caso neppure che si festeggi la mezzanotte, perché è proprio a mezzanotte che il nuovo ciclo ha inizio.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2335  
Presepe vivente a Padia.
Tutti coloro che vogliono visitare il presepe lo potranno fare recandosi nel rione storico dalle 18 in poi.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2273  
Ospedale, Idv invoca la Consulta.
­Il responsabile provinciale de "L'Italia dei Valori", Maurizio Feraudo, a distanza di qualche settimana, ritorna sul tema dell'efficienza dell'ospedale di Acri.
Leggi tutto