News Letto 846  |    Stampa articolo

La festa dell'Aspa.

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
In attesa delle tradizionali feste di partito, che aprono la nuova stagione politica, l'associazione di volontariato Aspa (Acri Soccorso Pronto Aiuto) ha in programma per oggi e domani una manifestazione patrocinata dall'amministrazione comunale e dalla Regione Calabria.
Quella di quest'anno è un'edizione particolare di queste orami tradizionale appuntamento di fine estate, considerato che cade nell'anno in cui si festeggiano i cento anni di vita dell'Anpas (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenza).
Nell'area Purgatorio verranno allestiti degli stands con materiale informativo nell'attività dell'associazione, oltre a quelli gastronomici. Sono in programma anche dei concerti: oggi, alle ore 21, gli Hantura, domani alla stessa ora, esibizione della soprana Sabrina De Rose, che rivestirà in chiave pop lirica alcuni dei classici della musica napoletana.
L'Aspa opera ormai da diversi anni nei campi dell'assistenza sanitaria e della protezione civile. Nel corso della Festa verranno forniti anche i dati che si riferiscono all'ultima stagione. Nell'occasione verrà presentato il nuovo land Rover Defender, allestito ad ambulanze. Il mezzo, che fa parte della Colonna Mobile di Protezione Civile , è stato acquistato grazie ai finanziamenti regionali del Por Calabria.

PUBBLICATO 28/8/2004

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2704  
Arsenal Trebisacce - Sporting Acri: 3 - 4.
L'ultima partita del 2004 (recupero della 4a giornata) dello Sporting Acri regala gol e spettacolo.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2843  
Se il Natale è di tutti la festa è più bella.
Bottino in dono ai bimbi meno fortunati. Raccolta di giocattoli del Leo club.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2143  
N. Bashkia - Sporting Acri: 2 - 2.
Divisione della posta (2-2) tra Nuova Bashkia e Sporting Acri nella settima giornata di campionato.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2307  
Immagini delle nuove piazze.
Eccovi una piccola galleria fotografica da piazza Sprovieri a Piazza Matteotti.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2316  
Sporting Acri - S. R. Bocchigliero 3 a 3.
La partita è stata giocata dallo Sporting Acri sempre in attacco alla ricerca dell'ennesima vittoria casalinga.
Leggi tutto