News Letto 886  |    Stampa articolo

Giovani Comunisti!

Giovani Comunisti
Foto © Acri In Rete
Dopo anni di totale silenzio, di mancanza di protagonismo giovanile nella vita politica acrese, apre ad Acri il circolo dei Giovani Comunisti/e sez. "Nikolaj Lenin". Ci spinge un comune desiderio di lotta contro lo stato di cose presenti, in un periodo di smantellamento dello stato sociale, negazione di un autonomo pensiero, di un'interminabile guerra imperialista, in un "nuovo periodo" dove la memoria storica rischia di essere cancellata. Questo circolo vuole essere focolaio di nuove idee, un'agorà di confronto, aggregazione, libertà di pensiero ed espressione. Consci che…." il tempo della vita è breve e se viviamo, viviamo per calpestare i re!" Invitiamo tutti i giovani compagni alla lotta.

PUBBLICATO 6/9/2004

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2548  
Cancellata la manifestazione di stasera.
La somma prevista per lo spettacolo sara' devoluta in beneficienza alle suddette popolazioni.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2468  
Capodanno 2005 – Sg Sezione aperta.
Noi ragazzi della Sinistra Giovanile di Acri riserveremo un pensiero alle popolazioni colpite dal disastroso maremoto nel sud-est asiatico.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2679  
Non siamo soli.
Non è un caso neppure che si festeggi la mezzanotte, perché è proprio a mezzanotte che il nuovo ciclo ha inizio.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2335  
Presepe vivente a Padia.
Tutti coloro che vogliono visitare il presepe lo potranno fare recandosi nel rione storico dalle 18 in poi.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2274  
Ospedale, Idv invoca la Consulta.
­Il responsabile provinciale de "L'Italia dei Valori", Maurizio Feraudo, a distanza di qualche settimana, ritorna sul tema dell'efficienza dell'ospedale di Acri.
Leggi tutto