Opinione Letto 878  |    Stampa articolo

Finalmente un Vice-Sindaco per Acri.

Redazione
Foto © Acri In Rete

Finalmente il Comune di Acri ha il suo nuovo Vice Sindaco: è l'assessore di Forza Italia Ermelinda Capalbo, già assessore alle attività produttive.
L'ufficialità della notizia è arrivata nella mattinata di lunedì quando il neo Vice-Sindaco ha accettato e firmato la delega.
Affidato inoltre l'incarico per l'assessorato al bilancio, tributi e programmazione economica ad Angelo Milordo, di Forza Italia.
Si conclude così una imbarazzante situazione in cui versava il Comune di Acri, privi di queste due importanti figure, allorchè il 25 Giugno, il Sindaco Nicola Tenuta, aveva revocato il mandato all'avvocato Ottone Martelli all'indomani della scelta dello stesso di abbandonare il partito di Forza Italia, per l'associazione Acri Nostra e da allora la poltrona è rimasta vuota.
La cosa che ci lascia da pensare è: come mai per una carica così importante qual'è quella in questione, ci sia voluto così tanto?
Evidentemente gli interessi di partito anche questa volta sono prevalsi sulle necessità di un paese ed hanno indotto il Sindaco ad una lunga ed attenta riflessione.


PUBBLICATO 12/10/2004

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2548  
Cancellata la manifestazione di stasera.
La somma prevista per lo spettacolo sara' devoluta in beneficienza alle suddette popolazioni.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2472  
Capodanno 2005 – Sg Sezione aperta.
Noi ragazzi della Sinistra Giovanile di Acri riserveremo un pensiero alle popolazioni colpite dal disastroso maremoto nel sud-est asiatico.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2681  
Non siamo soli.
Non è un caso neppure che si festeggi la mezzanotte, perché è proprio a mezzanotte che il nuovo ciclo ha inizio.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2336  
Presepe vivente a Padia.
Tutti coloro che vogliono visitare il presepe lo potranno fare recandosi nel rione storico dalle 18 in poi.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2275  
Ospedale, Idv invoca la Consulta.
­Il responsabile provinciale de "L'Italia dei Valori", Maurizio Feraudo, a distanza di qualche settimana, ritorna sul tema dell'efficienza dell'ospedale di Acri.
Leggi tutto