News Letto 1987  |    Stampa articolo

Comunicato stampa A. N. San Giacomo D'Acri.

Luigi Sposato
Foto © Acri In Rete
Il Presidente provinciale di Alleanza Nazionale, On. Gabriele Limido, ha nominato, su indicazione di tutti gli iscritti, lo studente universitario Domenico Paldino, commissario straordinario del Circolo territoriale di San Giacomo D'Acri "Luigi Filosa", la cui sede sarà inaugurata il prossimo 18 dicembre.
Un giovane, dunque, che si aggiunge ai tanti altri dirigenti che , sempre più, testimoniano la linea verde che Limido sta adottando un po' in tutta la Provincia.
" Sono i giovani - precisa lo stesso Limido - ad avere l'energia e l'entusiasmo che permettono ad una qualsiasi formazione politica di decollare. Sin dall'inizio ho scelto di puntare su quei ragazzi che,nonostante la giovane età, avevano già maturato una buona esperienza politica, grazie soprattutto ai valori ed ai riferimenti spirituali che questo partito è in grado di fornire loro.
E così - prosegue il presidente provinciale di Alleanza Nazionale il prossimo 18 dicembre , nella popolosa frazione di San Giacomo d'Acri, riusciremo nel piccolo miracolo di aprire un circolo di Alleanza Nazionale e non è un caso che gli iscritti , abbiano unitamente indicato il giovane Paldino come loro guida politica.
E' solo la riprova - conclude Limido- che i nostri giovani si propongono all'attenzione generale come uomini di sicuro affidamento, in grado domani di diventare la classe dirigente di questa nazione."

PUBBLICATO 20/11/2004

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2528  
Cancellata la manifestazione di stasera.
La somma prevista per lo spettacolo sara' devoluta in beneficienza alle suddette popolazioni.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2447  
Capodanno 2005 – Sg Sezione aperta.
Noi ragazzi della Sinistra Giovanile di Acri riserveremo un pensiero alle popolazioni colpite dal disastroso maremoto nel sud-est asiatico.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2662  
Non siamo soli.
Non è un caso neppure che si festeggi la mezzanotte, perché è proprio a mezzanotte che il nuovo ciclo ha inizio.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2314  
Presepe vivente a Padia.
Tutti coloro che vogliono visitare il presepe lo potranno fare recandosi nel rione storico dalle 18 in poi.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2251  
Ospedale, Idv invoca la Consulta.
­Il responsabile provinciale de "L'Italia dei Valori", Maurizio Feraudo, a distanza di qualche settimana, ritorna sul tema dell'efficienza dell'ospedale di Acri.
Leggi tutto