News Letto 2462  |    Stampa articolo

Uno Sporting Acri da urlo!

Redazione
Foto © Acri In Rete
Sporting Acri - Sandemetrese: 5 - 0.

Sporting Acri: Capalbo Sergio, Perri Michele (cap.), Caravetta Giuseppe, Benvenuto Greco Salvatore, Azzinnari Angelo, Capalbo Fedele, Gencarelli Salvatore, Pellegrino Antonio, Cozzetto Ernesto (Falcone Angelo), Montalto Antonio (Adimari Luca), Sisca Gianluca (Gaccione Angelo). A disp.: Montalto Maurizio, Mariani Antonio, Stampo Antonio, Zicaro Francesco

Marcatori: Montalto A , Montalto A, Montalto A, Cozzetto e Benvenuto.
Spettatori: 150 circa.
Recuperi: 2° pt, 3° st.

Acri. I giallo-blu dello Sporting Acri vincono di nuovo e lo fanno con un punteggio quasi tennistico. I ragazzi dello dominano la sfida con la Sandemetrese che finisce 5-0 con i gol di Montalto A., per lui una tripletta, Cozzetto e Benvenuto.
Il verdetto del match dice che i giallo-blu dello Sporting hanno una marcia in più e se la squadra gioca un calcio piacevole ed efficace, allora si divertono anche i tifosi.
Uno Sporting tonico e ben determinato che specialmente nel primo tempo, ha sfruttato la partenza poco brillante dei giocatori avversari, riuscendo a prendere le misure.
Una difesa solida e attenta, un centrocampo robusto, due ali che si propongono continuamente e una coppia di attaccanti che sanno far gol e lavorano per la squadra, questo il cocktail che ha portato la compagine acrese a far suoi i tre punti.
Bello lo scenario della tribuna con tanti spettatori ad ammirare le giocate di Montalto e compagni.
L'ingresso allo stadio era gratuito, ma per iniziativa della dirigenza dello Sporting Acri è stato raccolto un contributo a favore di una delle associazioni di volontariato acresi: oggi per l'associazione "Susy sorriso di Dio".

Piccole Grandi Cose
L'assist in profondità..... La corsa verso la porta...... La palla che si insacca.....
L'esultanza sotto la tribuna con la maglia dello Sporting che si alza perché sotto ce n'è un'altra da mostrare: "Accompagnaci sempre con il tuo sorriso Ciao Susy".
In questi brevi fotogrammi è racchiusa tutta l'essenza di Antonio Montalto, un ragazzo solare che gioca a calcio per divertirsi e che commenta così la sua dedica negli spogliatoi: "l'ho preparata ieri (la maglia, ndr) ma è un gesto di tutta la squadra ".
Bravo Antonio, queste sono le cose vere dello sport.

PUBBLICATO 21/11/2004

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2542  
Cancellata la manifestazione di stasera.
La somma prevista per lo spettacolo sara' devoluta in beneficienza alle suddette popolazioni.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2463  
Capodanno 2005 – Sg Sezione aperta.
Noi ragazzi della Sinistra Giovanile di Acri riserveremo un pensiero alle popolazioni colpite dal disastroso maremoto nel sud-est asiatico.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2675  
Non siamo soli.
Non è un caso neppure che si festeggi la mezzanotte, perché è proprio a mezzanotte che il nuovo ciclo ha inizio.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2331  
Presepe vivente a Padia.
Tutti coloro che vogliono visitare il presepe lo potranno fare recandosi nel rione storico dalle 18 in poi.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2268  
Ospedale, Idv invoca la Consulta.
­Il responsabile provinciale de "L'Italia dei Valori", Maurizio Feraudo, a distanza di qualche settimana, ritorna sul tema dell'efficienza dell'ospedale di Acri.
Leggi tutto