Comunicato Stampa Letto 1269  |    Stampa articolo

Festa de l'Unità della Sinistra Giovanile.

Sinistra Giovanile
Foto © Acri In Rete
La sinistra giovanile di Acri organizza per il giorno 28 agosto in P.zza Purgatorio la Festa de l'Unità della Sg dal titolo : "Il futuro inizia adesso" .
L'aperitivo, offerto dai ragazzi della Sg, aprirà la festa alle ore12:00 in concomitanza alla diffusione straordinaria de "l'Unità".
L'evento vedrà il susseguirsi di attività ludiche, culturali e politiche per tutto il pomeriggio, per arrivare alle ore 18:30 al dibattito pubblico con gli Amministratori locali sul tema "I giovani, il futuro di Acri".
Seguirà una serata original ska con il gruppo cosentino "The offenders", preceduti dal giovane gruppo locale dei "Kundera".
Durante tutta la giornata saranno presenti stand gastronomici e stand politici, all'interno del quale saranno promosse diverse attività, in particolare la raccolta firme per l'iniziativa "Spazio ai Giovani", con lo scopo di proporre ai partiti di non ricandidare al Consiglio Comunale chi sia stato già investito di due mandati consecutivi all'interno della Amministrazione. Sarà inoltre presente lo stand di "Emergency" con lo scopo di diffondere informazioni sulle loro attività umanitarie.
Vi aspettiamo numerosi!


PUBBLICATO 24/8/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2282  
Le scuole elementari di Là Mucone non sono agibili?
La speranza è che, dal polverone, forse esagerato sollevato dalla maestra, si parta, non solo il comune ma anche Circoli didattici e Presidenze, per rendere più funzionali i plessi scolastici delle ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2341  
Servizi a San Giacomo.
Ecco perché appaiono fuori luogo e destituite di fondamento alcune critiche che vengono mosse, frutto probabilmente di disinformazione.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2364  
Rettifica intervista assessore Falco.
Mi chiedo allora come mai l'amministrazione regionale decise di fare questa scelta bensì quella più logica, almeno secondo me, di destinare l'intero contributo ex legge 13 al comune di Acri per la c ...
Leggi tutto

Intervista  |  LETTO 3289  
Stiamo lavorando per voi!
Un'ultima cosa, mi sembra di aver capito che trematerra junior sappia dove siano i soldi del Palazzetto dello sport, perché io ho asserito che ne mancano molti e lui dice che ci sono tutti, se ha vo ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2339  
Di ritorno ad Acri (anzi a San Giacomo)... Non resta che piangere.
Insomma Destra, Sinistra, Centro, ... tutti cercano visibilità, scrivendo proclami, venerando i propri idoli, senatori e deputati. Quante parole sprecate senza contenuti: bastava solo dire che è un ...
Leggi tutto