News Letto 2444  |    Stampa articolo

Lo Sporting Acri rallenta.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Ad una settimana di distanza dalla bella prestazione contro il Mongrassano, lo Sporting Acri perde malamente contro un Real Altomonte che in appena dodici minuti si porta sul 2-0. Partita iniziata con un’ora di ritardo per la mancata presentazione dell’arbitro di Rossano, sostituito da Camera di Cosenza. Inizia bene la gara per gli ospiti che dopo 2’ si porta in vantaggio con Bruno sugli sviluppi di un calcio d’angolo regalato dalla difesa acrese. Sterile la reazione dei giallo-blu che vanno vicini al pareggio con un bel tiro al volo di Ritacco ben respinto in calcio d’angolo da Riccio e che al 12’, non riuscendo a spazzare la propria area, consegnano a Laise la palla del raddoppio.
Sotto di due gol la supremazia territoriale degli acresi c'è tutta, ma il Real Altomonte, che non vuole assolutamente farsi sfuggire l’occasione per cogliere la prima vittoria esterna, si chiude ottimamente in difesa bloccando puntualmente le sortite offensive dello Sporting e si fa sentire anche con qualche intervento molto duro che lo porterà a finire la gara in nove uomini. Non ci sono comunque da segnalare delle occasioni particolari se non il gol della bandiera a 5 minuti dal termine di Sisca. Dopo 90 minuti il risultato è una partita brutta che tradisce in un certo senso le aspettative della vigilia e che deve portare mister Stumpo a rivedere qualcosa soprattutto per quanto riguarda gli stimoli dei giocatori che sabato scenderanno in campo a Rossano contro l’Atletico Stazione.

Formazioni:
SPORTING ACRI: CIRINO GROCCIA Danilo – PASCUZZO Sergio – RITACCO Marco – CAPALBO Fedele (Cap.) - GALLO Diego – TOSCANO Antonio – BELSITO Carlo – SISCA Gianluca – DE MARCO Alessandro – PELLEGRINO Antonio – DE MARCO Andreas A Disposizione: CAPALBO Sergio – PERRI Michele – GENCARELLI Valentino – BENVENUTO GRECO Salvatore – PELLEGRINO Angelo – PEDACE Fabio - COZZETTO Ernesto.
REAL ALTOMONTE: RICCIO – SPINELLI C. – MISTRETTA – SIRIMARCO – BENGARDINO – VACCARO – REALE – NOCITO – LAISE – BRUNO – COSENTINO.

CLASSIFICA ALLA SETTIMA GIORNATA

1 ROGGIANO 19
2 MONGRASSANO 15
3 LAUROPOLI 13
4 SPORTING ACRI 11
5 AUDACE SAN MARCO 10
6 KROSIA 9
7 SANDEMETRESE 9
8 JUVENILIA M . ROSETO 8
9 GEPPINO NETTI 8
10 ATLETICO STAZIONE 8
11 MC ROSSANO 7
12 REAL ALTOMONTE 7
13 ALBIDONA 5
14 ORIOLO 4


PUBBLICATO 28/11/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 2354  
Comunicato Stampa Udeur.
Un Partito, quello dei Popolari Udeur, che è all'interno dell'Unione in particolare per l'attuazione del programma di governo, ed il suo ruolo e quello di recepire le molteplici istanze che arrivano ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2820  
3 Gennaio: omaggio a Giorgio Gaber.
Il 3 gennaio prossimo, a quattro anni dalla sua morte, Acri organizza un tributo a Giorgio Gaber.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2351  
SS660, la Conferenza dei Servizi approva il progetto.
Il nuovo tracciato permetterà anche di rimuovere la spada di Damocle di una eventuale chiusura dell'arteria dovuta al peggioramento delle condizioni idrogeologiche della zona interessata dalla frana ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2273  
L’udc ha perso l’ultima occasione!
La verità è che chi si vede portar via il piatto da sotto il naso, se non ha forte spirito collettivo, si lascia facilmente andare al tanto peggio tanto meglio! Questo hanno deciso i consiglieri UDC ...
Leggi tutto

Foto Notizia  |  LETTO 2684  
Concerto di Natale.
Una piccola carrelata di foto del Concerto di Natale, tenutosi, a cura dell'Associazione Culturale Coro Polifonico San Giuseppe, nella Basilica del Beato Angelo il 25 dicembre.
Leggi tutto