Comunicato Stampa Letto 2345  |    Stampa articolo

Comunicato Stampa Udeur.

Salvatore Fabbricatore
Foto © Acri In Rete
Si è svolto con una larga partecipazione di iscritti,simpatizzanti il Congresso costitutivo dei Popolari-Udeur del Comune di Acri.
Il Congresso ha tracciato con grande efficacia le scelte che il partito ha operato nella città di Acri che lo collocano saldamente nel centro-sinistra, ma con un chiaro ancoraggio al centro.
Le idee, i principi e programmi devono distinguere l'azione dei singoli partiti, e non concetti o comportamenti che devono essere estranei alla politica, quella vera.
Si deve sostenere le persone, la famiglia, l'associazionismo, il volontariato, l'imprese e tutte le diverse forme organizzative in cui si articola la società civile.
Alla fine l'assemblea ha proposto la elezione per acclamazione del Segretario nella persona dell'Ing. Salvatore Fabbricatore e della Direzione nelle persone di Tunnera Silvio, Pucciano Pasquale, Pellegrino Angelo, Ritacco Federico, Scaglione Antonio, La Macchia Natale, Sposato Giuseppe, Basile Daniele, Pellegrino Rosaria, Gencarelli Cosimino, Stumpo Pierluigi.
Il segretario dopo la proclamazione rigranzia tutti gli iscritti del partito , ribadendo che i congressi sono un'occassione di dibattito per rilanciare il ruolo di un partito moderno che sappia interpretare le nuove esigenze senza settarismi ed estremismi.
Un Partito, quello dei Popolari Udeur, che è all'interno dell'Unione in particolare per l'attuazione del programma di governo, ed il suo ruolo e quello di recepire le molteplici istanze che arrivano dalla società civile.


Il segretario dei Popolari- Udeur
Ing. Salvatore Fabbricatore

PUBBLICATO 28/12/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 2344  
Comunicato Stampa Udeur.
Un Partito, quello dei Popolari Udeur, che è all'interno dell'Unione in particolare per l'attuazione del programma di governo, ed il suo ruolo e quello di recepire le molteplici istanze che arrivano ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2810  
3 Gennaio: omaggio a Giorgio Gaber.
Il 3 gennaio prossimo, a quattro anni dalla sua morte, Acri organizza un tributo a Giorgio Gaber.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2340  
SS660, la Conferenza dei Servizi approva il progetto.
Il nuovo tracciato permetterà anche di rimuovere la spada di Damocle di una eventuale chiusura dell'arteria dovuta al peggioramento delle condizioni idrogeologiche della zona interessata dalla frana ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2263  
L’udc ha perso l’ultima occasione!
La verità è che chi si vede portar via il piatto da sotto il naso, se non ha forte spirito collettivo, si lascia facilmente andare al tanto peggio tanto meglio! Questo hanno deciso i consiglieri UDC ...
Leggi tutto

Foto Notizia  |  LETTO 2673  
Concerto di Natale.
Una piccola carrelata di foto del Concerto di Natale, tenutosi, a cura dell'Associazione Culturale Coro Polifonico San Giuseppe, nella Basilica del Beato Angelo il 25 dicembre.
Leggi tutto