Lettera Letto 1313  |    Stampa articolo

Lo Sporting Acri: una bella ma povera realtà calcistica.

Loredana Sisca
Foto © Acri In Rete
Buongiorno a tutta la redazione di acrinrete.
Sono una ragazza acrese che avrebbe voglia di far sapere a tutti gli utenti di questo sito che esiste nel nostro paese una bella ma povera realtà calcistica.

Mi riferisco allo Sporting Acri, una squadra BELLA perchè fatta da gente con carattere, che gioca per divertirsi (perchè nella vita fà altro e non i calciatori professionisti) e che ama tanto il calcio, tanto da aver acciuffato con i denti e con passione una stagione compromessa da mille difficoltà. La squadra, infatti, che gioca in seconda Categoria, ha disputato ieri il ritorno dei Play Out pareggiando 1 a 1 e passando il turno avendo vinto in casa 2 a zero all'andata.

Una squadra POVERA però, perchè poco sostenuta dal pubblico acrese. A volte mi chiedo come mai?, e pure allo stadio per vederla non bisogna neanche pagare l'ingresso!.
E' una squadra che MERITA, che ci ha fatto esultare e soffrire tanto in questo campionato ma che avrebbe voluto un pò più di pubblico.
Certo cè l'FC che richiama molta più attenzione....e ci può stare...ma allora perchè quando l'FC è fuori casa e lo Sporting gioca in casa lo stadio e quasi sempre deserto? A parte i soliti fedelissimi non vedo mai altra gente a sostenere questa squadra che soprattutto l'anno scorso ha dato spettacolo regalando una promozione dalla terza alla seconda categoria al suo primo anno di vita come squadra.

Quindi a tutti gli Acresi sportivi volevo far sapere questa bella cosa...lo Sporting Acri è rimasto in Seconda Categoria....si spera che per l'anno prossimo le cose vadano meglio e spero tanto che qualcuno ci aiuti a sostenere anche solo con il tifo questa splendida squadra!!!!!

Grazie.

PUBBLICATO 22/5/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 2177  
SS 660, approvato definitivamente il progetto.
Il COmitato TEcnico Regionale (Coter) ha infatti approvato, nella seduta del 06-12-2006, il progetto predisposto dall'amministrazione provinciale di Cosenza, e fortemente voluto dal Comune di Acri.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2117  
Il comune di Acri è moroso. Anzi no!
Non risulta, inoltre, che la Società abbi mai “richiamato” l’Ente per morosità o, nella peggiore delle ipotesi, abbia impedito l’erogazione dell’energia sia della pubblica illuminazione che delle st ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2158  
L'Amministrazione Comunale sulla 660.
Se l'obiettivo dell'iniziativa dell'Udc era quello di tenere alta la guardia sulla realizzazione del nuovo tracciato della SS 660, l'amministrazione comunale non può che ritenerlo uno stimolo.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2003  
Comunicato Stampa UDC 3 dicembre.
Ascoltando la relazione dell'assessore al ramo economico, assistiamo ad un miracoloso assestamento del Bilancio grazie a delle entrate extra " non previste" o per dirla tutta volutamente sottostimat ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2085  
11° compleanno dell'associazione ASPA.
Nella serata di ieri i volontari dell'associazione hanno ricordato questo giorno ed in occasione dei festeggiamenti hanno dato via al 4° progetto di servizio civile.
Leggi tutto