news Letto 1180  |    Stampa articolo

Secondo torneo scacchistico Giuseppe Tempesta.

Ufficio Stampa Comune di Acri
Foto © Acri In Rete
Il 2° circolo didattico, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, della Comunità Montana Destra Crati e del Credito Cooperitivo Mediocrati, presenta il “Secondo torneo scacchistico Giuseppe Tempesta", che si terrà presso l’Anfiteatro Comunale, martedì 6 Giugno alle ore 10:00, ed il progetto S.E.T:"Osservo, conosco, scopro il mondo degli insetti” che avrà luogo giovedì 8 Giugno sempre alle ore 10:00 presso la sala del consiglio di palazzo Sanseverino – Falcone. Interverranno: Cinzia D’Amico, dirigente scolastico, il Sindaco, Elio Coschignano, l’assessore alla cultura, Gianluca Coschignano, il presidente della fondazione Padula, Giuseppe Cristofaro, il vice-presidente della comunità montana, Pino Capalbo.
Relazioneranno sul progetto S.E.T gli alunni delle classi quinte del II circolo didattico; concluderà il Prof. Brandmayr del dipartimento di ecologiadell’Università della Calabria.
I lavori verranno coordinati da Pompeo De Maldè.

PUBBLICATO 3/6/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 2177  
SS 660, approvato definitivamente il progetto.
Il COmitato TEcnico Regionale (Coter) ha infatti approvato, nella seduta del 06-12-2006, il progetto predisposto dall'amministrazione provinciale di Cosenza, e fortemente voluto dal Comune di Acri.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2118  
Il comune di Acri è moroso. Anzi no!
Non risulta, inoltre, che la Società abbi mai “richiamato” l’Ente per morosità o, nella peggiore delle ipotesi, abbia impedito l’erogazione dell’energia sia della pubblica illuminazione che delle st ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2158  
L'Amministrazione Comunale sulla 660.
Se l'obiettivo dell'iniziativa dell'Udc era quello di tenere alta la guardia sulla realizzazione del nuovo tracciato della SS 660, l'amministrazione comunale non può che ritenerlo uno stimolo.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2003  
Comunicato Stampa UDC 3 dicembre.
Ascoltando la relazione dell'assessore al ramo economico, assistiamo ad un miracoloso assestamento del Bilancio grazie a delle entrate extra " non previste" o per dirla tutta volutamente sottostimat ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2085  
11° compleanno dell'associazione ASPA.
Nella serata di ieri i volontari dell'associazione hanno ricordato questo giorno ed in occasione dei festeggiamenti hanno dato via al 4° progetto di servizio civile.
Leggi tutto