Comunicato Stampa Letto 1241  |    Stampa articolo

Referendum, l'amministrazione comunale si mobilita.

Ufficio Stampa Comune di Acri
Foto © Acri In Rete
L’amministrazione comunale di Acri partecipa e appoggia convintamente l’iniziativa, promossa dalla Provincia di Cosenza, di mobilitazione per il referendum del 25 e 26 giugno prossimi.
Verrà profuso ogni sforzo per garantire il massimo sostegno alla manifestazione in programma per martedì prossimo, alle ore 18:00, nella sala comunale di Palazzo dei Bruzi, a Cosenza.
Per questa occasione è stata infatti indetta l’assemblea regionale degli amministratori.
L’intento dichiarato è quello di concertare iniziative efficaci, per far si che, attraverso il referendum, venga abolita la riforma costituzionale voluta dalla Casa delle Libertà.
L’amministrazione comunale di Acri – si legge in un comunicato dell’ufficio stampa – parteciperà all’assemblea, fortemente voluta dal presidente della Provincia, On. Mario Oliverio, convinta di poter fornire il suo contributo in questa autentica battaglia.
La devolution, voluta dal governo Berlusconi, penalizza fortemente il Mezzogiorno.
E’ una convinzione che non deve avere appartenenze politiche, ma deve indurre ogni cittadino a respingere al mittente questo tentativo.
Il Comune di Acri sarà in prima linea a difendere i diritti costituzionali che vengono messi in pericolo attraverso questa riforma e fornirà pieno appoggio a tutte le iniziative che, in tal senso, verranno messe in campo, sia a livello provinciale che regionale
”.

PUBBLICATO 4/6/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 2177  
SS 660, approvato definitivamente il progetto.
Il COmitato TEcnico Regionale (Coter) ha infatti approvato, nella seduta del 06-12-2006, il progetto predisposto dall'amministrazione provinciale di Cosenza, e fortemente voluto dal Comune di Acri.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2117  
Il comune di Acri è moroso. Anzi no!
Non risulta, inoltre, che la Società abbi mai “richiamato” l’Ente per morosità o, nella peggiore delle ipotesi, abbia impedito l’erogazione dell’energia sia della pubblica illuminazione che delle st ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2158  
L'Amministrazione Comunale sulla 660.
Se l'obiettivo dell'iniziativa dell'Udc era quello di tenere alta la guardia sulla realizzazione del nuovo tracciato della SS 660, l'amministrazione comunale non può che ritenerlo uno stimolo.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2003  
Comunicato Stampa UDC 3 dicembre.
Ascoltando la relazione dell'assessore al ramo economico, assistiamo ad un miracoloso assestamento del Bilancio grazie a delle entrate extra " non previste" o per dirla tutta volutamente sottostimat ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2085  
11° compleanno dell'associazione ASPA.
Nella serata di ieri i volontari dell'associazione hanno ricordato questo giorno ed in occasione dei festeggiamenti hanno dato via al 4° progetto di servizio civile.
Leggi tutto