News Letto 1280  |    Stampa articolo

Il consigliere comunale Morrone interviene sul consigliere Feraudo.

Luigi Chimento
Foto © Acri In Rete
Il consigliere comunale e segretario provinciale dei Comunisti Italiani, Antonio Morrone, coglie l'occasione fornitagli dall'incontro pubblico organizzato dal coordinamento di centrosinistra di Là Mucone, per togliersi qualche sassolino dalle scarpe ed indirizzare un pizzino rosso fuoco al consigliere regionale Maurizio Feraudo.
"I Comunisti Italiani - dice Morrone - hanno condiviso con il partito di Feraudo una lista e un'appassionata campagna elettorale nel 2005. E con grande rammarico che noto, come l'onorevole Feraudo da un po' di tempo, spenda le su energie cimentandosi in questioni localistiche che non rendono onore al mandato regionale che rappresenta. Interventi a pioggia su faziosità paesane che rischiano di distogliere la sua attenzione - l'attenzione appunto di un Onorevole Consigliere dell'Assise Regionale - da quelli che sono i macro bisogni di Acri. Le polemiche di bassa bottega mal si addicono a chi è stato chiamato a sedere a Palazzo Campanella. I tempi sono maturi perché agli sterili bollori, subentri il buon senso e la volontà di lavorare in piena sintonia con l'Amministrazione comunale. Una convergenza che, tra Maurizio Feraudo e l'Amministrazione comunale acrese, può e deve essere a doppio senso. Ne va, del bene del paese; dello sviluppo di un territorio che si attende molto dall'Amministrazione comunale e dagli uomini che lo rappresentano alla Regione.

PUBBLICATO 7/6/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 2177  
SS 660, approvato definitivamente il progetto.
Il COmitato TEcnico Regionale (Coter) ha infatti approvato, nella seduta del 06-12-2006, il progetto predisposto dall'amministrazione provinciale di Cosenza, e fortemente voluto dal Comune di Acri.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2118  
Il comune di Acri è moroso. Anzi no!
Non risulta, inoltre, che la Società abbi mai “richiamato” l’Ente per morosità o, nella peggiore delle ipotesi, abbia impedito l’erogazione dell’energia sia della pubblica illuminazione che delle st ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2158  
L'Amministrazione Comunale sulla 660.
Se l'obiettivo dell'iniziativa dell'Udc era quello di tenere alta la guardia sulla realizzazione del nuovo tracciato della SS 660, l'amministrazione comunale non può che ritenerlo uno stimolo.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2003  
Comunicato Stampa UDC 3 dicembre.
Ascoltando la relazione dell'assessore al ramo economico, assistiamo ad un miracoloso assestamento del Bilancio grazie a delle entrate extra " non previste" o per dirla tutta volutamente sottostimat ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2085  
11° compleanno dell'associazione ASPA.
Nella serata di ieri i volontari dell'associazione hanno ricordato questo giorno ed in occasione dei festeggiamenti hanno dato via al 4° progetto di servizio civile.
Leggi tutto