News Letto 1523  |    Stampa articolo

Riconoscimento a Giuseppina Aiello per “La mia valvola di decompressione”.

Loredana Barillaro
Foto © Acri In Rete
Sabato 3 giugno nella sala conferenza del Viva Hotel di Avellino, si è svolta la cerimonia di premiazione degli autori che hanno partecipato al concorso Letterario-Artistico "CITTA' DI AVELLINO - TROFEO VERSO IL FUTURO" indetto dalla Casa Editrice MENNA di Avellino.
La giuria della XXVIII Edizione del concorso, anno 2006, ha assegnato a Giuseppina Aiello, per la sua raccolta di poesie dal titolo "La mia valvola di decompressione" l'VIII Premio per la sezione EDITA su quarantuno lavori pervenuti.
All'autrice sono stati consegnati Diploma e Medaglia argentea.
Il libro è stato recensito sull'Antologia "AUTORI DEL TERZO MILLENNIO", accanto ai lavori dei numerosi partecipanti provenienti da tutta Italia.
Il concorso è stato patrocinato dalle maggiori autorità politiche italiane, fra le quali il Presidente della Repubblica, il Presidente del Senato, il Presidente della Camera dei Deputati, il Prefetto di Avellino, la Presidenza dell'Amministrazione provinciale e numerosi altri.







PUBBLICATO 8/6/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 2177  
SS 660, approvato definitivamente il progetto.
Il COmitato TEcnico Regionale (Coter) ha infatti approvato, nella seduta del 06-12-2006, il progetto predisposto dall'amministrazione provinciale di Cosenza, e fortemente voluto dal Comune di Acri.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2117  
Il comune di Acri è moroso. Anzi no!
Non risulta, inoltre, che la Società abbi mai “richiamato” l’Ente per morosità o, nella peggiore delle ipotesi, abbia impedito l’erogazione dell’energia sia della pubblica illuminazione che delle st ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2158  
L'Amministrazione Comunale sulla 660.
Se l'obiettivo dell'iniziativa dell'Udc era quello di tenere alta la guardia sulla realizzazione del nuovo tracciato della SS 660, l'amministrazione comunale non può che ritenerlo uno stimolo.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2003  
Comunicato Stampa UDC 3 dicembre.
Ascoltando la relazione dell'assessore al ramo economico, assistiamo ad un miracoloso assestamento del Bilancio grazie a delle entrate extra " non previste" o per dirla tutta volutamente sottostimat ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2085  
11° compleanno dell'associazione ASPA.
Nella serata di ieri i volontari dell'associazione hanno ricordato questo giorno ed in occasione dei festeggiamenti hanno dato via al 4° progetto di servizio civile.
Leggi tutto