News Letto 791  |    Stampa articolo

CHOREARUM in Concorso …

Redazione
Foto © Acri In Rete
Uno dei brani più rappresentativi dei "CHOREARUM" è stato selezionato per partecipare al concorso indetto da Rai Radio 1 "DEMO RAI" che prevede la partecipazione di band emergenti. Il brano in questione è "A' MAGIA".
Il concorso vive attraverso la trasmissione "DEMO" che va in onda su Radio Rai 1dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 23,27, mentre il sabato a partire dalle ore 23,33. Durante la trasmissione verranno programmati, a rotazione, tutti i brani partecipanti.
Il concorso inoltre, prevede la possibilità di votare tramite sito Rai il brano preferito a partire dal 1° gennaio fino al 31 agosto 2007.

… i CHOREARUM confidano in Voi e nel Vostro voto …

Di seguito è riportato il percorso per poter dare loro la Vostra graditissima preferenza …

Clicca : http://www.radio.rai.it/radio1/demo/concorso_ultimo_best.cfm

  • Nella schermata che appare alla voce "Autore : ELENCO COMPLETO" cliccare la lettera "C".
  • Compare un elenco fra cui cercare la voce CHOREARUM con a fianco il brano "A' MAGIA" e la scritta vota… cliccare su vota al numero 10.
  • Successivamente compare la scritta "vota ancora" … cliccare di nuovo.
  • Questa operazione si può ripeterla 5 volte … se poi ci si iscrive alla Community Rai … anche 10 volte … bontà Vostra … e si può votare ogni giorno … una votata al giorno …

PUBBLICATO 7/1/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3319  
L'anno che sta arrivando.
Ogni volta scorgiamo sulla pelle e nel cuore i segni del dolore che immancabilmente ci lascia in triste eredità l'anno che se ne va; ma è anche alle piccole gioie, quelle che forse appaiono insignif ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 3114  
Appuntamento al cinema...
A cura dell’anicagis (Associazione Nazionale Italiana dei Comuni a Gestione Innovativa della Spazzatura).
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2800  
Presentazione del libro: UN FUOCO INESTINGUIBILE Angelo d'Acri, Frate Cappuccino.
I Frati Minori Cappuccini alle ore 16:00 presso l'Aula Consiliare di Palazzo Sanseverino in Acri, vi invitano alla presentazione del libro di Giovanni Spagnolo "UN FUOCO INESTINGUIBILE" Angelo d'Acr ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2452  
I genitori di Erika ringraziano.
Ringraziamo di cuore il Presidente della Regione Calabria On. Agazio Loiero e tutto il Consiglio regionale, i capigruppo innanzitutto, per quanto stanno facendo per noi su iniziativa del nostro conc ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2682  
Feraudo: soddisfatto per Erika
Non avevo dubbio alcuno che il Presidente della Giunta On. Agazio Loiero non sarebbe rimasto insensibile di fronte al caso umano della famiglia Minisci di Acri che, per garantire le giuste cure alla ...
Leggi tutto