Opinione Letto 1183  |    Stampa articolo

Castronerie varie...

Gianluca Garotto
Foto © Acri In Rete
Gentile Giuseppe Gencarelli (???),
ho avuto modo di leggere stamattina, con molto dispiacere, quanto pubblicato sul sito lastoriasiamonoi.com e devo farle i complimenti per la disamina che lei ha fatto, puntando il dito contro chi democratico non sarebbe.
Ogni tanto in rete appaiono delle castronerie che sarebbe meglio non leggerle, eppure...
Innanzitutto, avrebbe tranquillamente potuto scrivere alla nostra redazione chiedendo eventuali motivazioni e le avremmo dato le spiegazioni dovute.
Il suo articolo è stato pubblicato, sabato 10 febbraio alle ore 17 circa, con un giorno di ritardo rispetto a quanto pervenutomi, venerdì 9 febbraio 2007 ore 23.46, in quanto, purtroppo, ahimé, ero ammalato!
Che vuole farci, del resto sono un essere umano!
L'articolo a cui fa riferimento lei, PURGATORIO? NO PROFIT!!!, è stato pubblicato per correttezza 5 minuti dopo il suo, in quanto pervenuto dopo (il tempo necessario ad inserirlo).
Spero che almeno questo lo abbia notato.
Il risalto e lo spazio adeguato, così come scritto da lei, lo determina il contenuto del pezzo stesso e non il suo relativo posizionamento
Il perché in così poco tempo poi, l'articolo PURGATORIO? NO PROFIT!!!, sia balzato ad un numero elevato di click, siamo in questo momento a 648, questo non so spiegarglielo.
Questo sito e la redazione di acrinrete.info non ha nessun intenzione di privilegiare questa o quell'altra argomentazione, ci limitiamo solo a pubblicare quanto ci perviene per permettere un dibattito politico e culturale sui temi della nostra città e di informazione.
Troppo semplice per lei accusarci di scarsa democrazia, anche perché il suo pezzo è pieno zeppo di luoghi comuni e offese gratuite nei confronti del professore Rizzuto, che certo non aiutano la discussione e il confronto, così come succede nelle migliori democrazie!

Per fortuna, la volontà dei nostri lettori e di quanti ci scrivono, non è accompagnata dalla malafede, che ha contraddistinto la sua azione e quella soprattutto del sito lastoriasiamonoi.com, alla quale diciamo che non mettendo in cattiva luce l'eventuale operato altrui, che si guadagnano consensi.
Concludo con un vernacolo molto interessante A gatta e da dispenza cum'è si penza... a buon intedintor poche parole!!!
Questo è quanto dovuto!

Cordialmente Gianluca Garotto




PUBBLICATO 11/2/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3299  
L'anno che sta arrivando.
Ogni volta scorgiamo sulla pelle e nel cuore i segni del dolore che immancabilmente ci lascia in triste eredità l'anno che se ne va; ma è anche alle piccole gioie, quelle che forse appaiono insignif ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 3097  
Appuntamento al cinema...
A cura dell’anicagis (Associazione Nazionale Italiana dei Comuni a Gestione Innovativa della Spazzatura).
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2784  
Presentazione del libro: UN FUOCO INESTINGUIBILE Angelo d'Acri, Frate Cappuccino.
I Frati Minori Cappuccini alle ore 16:00 presso l'Aula Consiliare di Palazzo Sanseverino in Acri, vi invitano alla presentazione del libro di Giovanni Spagnolo "UN FUOCO INESTINGUIBILE" Angelo d'Acr ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2435  
I genitori di Erika ringraziano.
Ringraziamo di cuore il Presidente della Regione Calabria On. Agazio Loiero e tutto il Consiglio regionale, i capigruppo innanzitutto, per quanto stanno facendo per noi su iniziativa del nostro conc ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2667  
Feraudo: soddisfatto per Erika
Non avevo dubbio alcuno che il Presidente della Giunta On. Agazio Loiero non sarebbe rimasto insensibile di fronte al caso umano della famiglia Minisci di Acri che, per garantire le giuste cure alla ...
Leggi tutto