News Letto 1145  |    Stampa articolo

Ls S. B. Acri trionfa ancora.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Ancora una volta la S.B. Acri trionfa sugli avversari con un punteggio da far paura. Infatti, anche se alla fase di andata, sabato scorso, contro la società Arditi Merine di Lecce avevano pareggiato per 2 a 2, ieri in casa hanno stravinto per 3 a 0.
La formazione acrese è formata da Giuseppe Spinelli (capitano), Franco Argondizza, Luigi Covello, Giuseppe Bianco e Giuseppe Oriolo, questi diretti dal tecnico Antonio Basile che ricopre anche la carica di presidente della società.
La gara è stata sentita e combattuta, anche se i nostri hanno prevalso con bravura e precisione sia durante la terna formata da Spinelli, Bianco e Oriolo che hanno battuto la squadra pugliese con il punteggio di 8 a 3 e 8 a 1 e sia nella singola dove Argondizza ha lasciato l'avversario a bocca asciutta con un punteggio di 8 a 0 sulle due competizioni.
"La forza che ci permette di andare avanti - ha dichiarato il capitano Spinelli - ci viene dall'unione e dalla compattezza che c'è tra di noi", e lo stesso il presidente Basile dichiarava: "è la seconda Puglia che battiamo e per me e per tutta la società è grande soddisfazione. Adesso bisogna aspettare i risultati degli altri incontri per sapere se dovremo scontrarci con il Molise o la Basilicata, ma so con certezza che la nostra squadra ci porterà alle finali nazionali".
La squadra, da quello che ieri si è visto nel Bocciodromo della città di Acri, è seguita da numerosi tifosi che aiutano sicuramente ad andare avanti la squadra.
Ancora una volta forza Acresi.





PUBBLICATO 19/2/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3299  
L'anno che sta arrivando.
Ogni volta scorgiamo sulla pelle e nel cuore i segni del dolore che immancabilmente ci lascia in triste eredità l'anno che se ne va; ma è anche alle piccole gioie, quelle che forse appaiono insignif ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 3097  
Appuntamento al cinema...
A cura dell’anicagis (Associazione Nazionale Italiana dei Comuni a Gestione Innovativa della Spazzatura).
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2784  
Presentazione del libro: UN FUOCO INESTINGUIBILE Angelo d'Acri, Frate Cappuccino.
I Frati Minori Cappuccini alle ore 16:00 presso l'Aula Consiliare di Palazzo Sanseverino in Acri, vi invitano alla presentazione del libro di Giovanni Spagnolo "UN FUOCO INESTINGUIBILE" Angelo d'Acr ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2434  
I genitori di Erika ringraziano.
Ringraziamo di cuore il Presidente della Regione Calabria On. Agazio Loiero e tutto il Consiglio regionale, i capigruppo innanzitutto, per quanto stanno facendo per noi su iniziativa del nostro conc ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2666  
Feraudo: soddisfatto per Erika
Non avevo dubbio alcuno che il Presidente della Giunta On. Agazio Loiero non sarebbe rimasto insensibile di fronte al caso umano della famiglia Minisci di Acri che, per garantire le giuste cure alla ...
Leggi tutto