News Letto 1761  |    Stampa articolo

I° Memorial Antonio Feraco.

Alessandro Feraco
Foto © Acri In Rete
Quest'anno nell'ambito della festa dell'UDC ha preso il via il PRIMO MEMORIAL "ANTONIO FERACO", "Barracca " una gara di tiro al piattello organizzata dall'associazione sportiva FITAV "San Cataldo" presso l'omonimo campo di gara nel centro storico di Acri.
Sabato 8 settembre a partire dalle ore 13:30 si sono riuniti sul campo di tiro per le rispettive categorie Tiratori e Cacciatori per disputare la propria gara nelle specialità Fossa Olimpica e Trap Americano.
Dopo una avvincente gara, giocata fino all'ultimo piattello, per la qualità e la bravura dei partecipanti è risultata la seguente classifica con i vincitori:

CATEGORIA TIRATORI
1° CLASSIFICATO
- CAPALBO GIANCARLO
Targa + Premio Cellulare offerto da TELEPHON LINE di Sergio Capalbo

2° CLASSIFICATO - ARMANDO SPOSATO
Targa + Premio Maglia offerta da Sport line di Debora Cabalpo

3° CLASSIFICATO - FRATTO MARIANO
Targa + Premio Camicia offerta da Vincenzo Mustica

CATEGORIA CACCIATORI
1° CLASSIFICATO
- COFONE ANGELO
Targa + Premio Avvitatore elettrico offerto da Toscano Vincenzo

2° CLASSIFICATO - SPEZZANO NATALE
Targa + Premio Buono per cena presso il ristorante Antico Rustico

3° CLASSIFICATO - MODUGNO PEPPE
Targa + Premio Buono per cena presso il ristorante Old Movie

Si ringraziano gli sponsor che durante la gara hanno allietato l'attesa con i loro prodotti: Il Dolce Mondo che ha offerto caramelle e cioccolatini, la pasticceria Sweet gate di Pellicorio per i dolci e la pizzeria Bella Napoli per le pizze.

La premiazione è avvenuta nel corso della serata della festa in piazza Purgatorio, i premi sono stati consegnati dalla Sig.ra Feraco - Teresa - e dal figlio Alessandro.
Il Presidente Angelo Cofone dell'associazione FITAV San Cataldo insieme al campione Capalbo Giancarlo hanno consegnato una targa ricordo dell'evento alla famiglia Feraco ricordando Antonio. Colui che in età da pensione si è avvicinato a questo sport non facile riuscendo a dare emozioni e simpatia a tutti sul campo di tiro, promettendo una seconda edizione ancora più avvincente sperando che con l'occasione questo sport possa essere più popolare ad Acri.









PUBBLICATO 11/9/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 2069  
Buon Natale...
Mi è balenata spesso l'idea di scrivere un articolo per questo sito, alcune volte ho pensato di buttare giù, qualcosa che rispecchiasse le mie ideologie politiche (come quasi sempre tutti fanno); al ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2270  
E' facile dire sempre e solo niet!
L’amministratore ed il politico in genere deve (dovrebbe) operare per garantire ai suoi concittadini un buon presente ed un migliore futuro e non il mantenimento dello status quo, che sappiamo tutti ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2047  
Ass. Culturale Ricreativa Punto di Luce.
Nata dall’ idea di una manciata di volenterosi ragazzi che, stanchi di vedere il loro bel paesello sprofondare nel dimenticatoio della storia, si sono adoperati ed in tempi brevissimi hanno dato vit ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2457  
Un film ad Acri.
Nel mese di gennaio la produzione terrà nuovi incontri al fine di cercare altri attori e comparse necessari alla realizzazione del film.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2984  
Erika deve volare.
Impegniamoci tutti per aiutare la piccola Erika a realizzare il suo grande sogno.
Leggi tutto