Opinione Letto 995  |    Stampa articolo

Ancora una volta sleali e ignoranti.

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
Non è la prima volta, non sarà l'ultima conoscendo i soggetti. Era già successo in occasione della questione riguardante la vendita del salumificio.
Evidentemente a questi soggetti non basta errare una volta per imparare. Perché sleali: il problema sull'affidamento degli incarichi pubblici è stato sollevato SOLO dal quotidiano Calabria Ora.
Giusta la risposta del Comune che, però, avrebbe dovuto inviarla anche e soprattutto al giornale che ha trattato la questione. Così non è successo. Sicché gli IGNARI lettori di alcuni quotidiani sono stati costretti a leggere una rettifica ad un argomento che questi stessi giornali non hanno affrontato nemmeno minimamente.
Perché ignoranti: l'ufficio stampa del comune, volutamente distratto o erroneamente fuorviato, ha diramato una nota che è stata inviata a molti organi di informazione IGNORANDO proprio Calabria Ora. Naturalmente non sapremo mai a chi è venuta questa ennesima "brillante" idea.
Possiamo solo immaginare mentre è certa la confusione e l'ignoranza che regna in alcune competenze!!
Sugli aspetti puramente tecnici e sulle norme in materia consigliamo di leggere attentamente l'intervento del consigliere comunale Natalino Cerlino.

PUBBLICATO 16/9/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 2069  
Buon Natale...
Mi è balenata spesso l'idea di scrivere un articolo per questo sito, alcune volte ho pensato di buttare giù, qualcosa che rispecchiasse le mie ideologie politiche (come quasi sempre tutti fanno); al ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2270  
E' facile dire sempre e solo niet!
L’amministratore ed il politico in genere deve (dovrebbe) operare per garantire ai suoi concittadini un buon presente ed un migliore futuro e non il mantenimento dello status quo, che sappiamo tutti ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2047  
Ass. Culturale Ricreativa Punto di Luce.
Nata dall’ idea di una manciata di volenterosi ragazzi che, stanchi di vedere il loro bel paesello sprofondare nel dimenticatoio della storia, si sono adoperati ed in tempi brevissimi hanno dato vit ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2457  
Un film ad Acri.
Nel mese di gennaio la produzione terrà nuovi incontri al fine di cercare altri attori e comparse necessari alla realizzazione del film.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2984  
Erika deve volare.
Impegniamoci tutti per aiutare la piccola Erika a realizzare il suo grande sogno.
Leggi tutto