Opinione Letto 2045  |    Stampa articolo

Un giorno speciale...

Massimo Covello
Foto © Acri In Rete
Molte volte ci chiediamo e mi chiedo cosa e' un giorno speciale, spesso non lo riconosco, ma per il 2008 so qual e' il mio giorno speciale.
Grazie a questo sito sono venuto a conoscenza del problema di Erika una bellissima bambina di Acri, che ha bisogno del nostro aiuto.
Cara Erika conoscerti e' stato bellissimo, ha dato un senso a queste giornate natalizie, tu non lo sai ma ti ho pensato molto in questi giorni e mi chiedo in continuazione come posso aiutarti, mi dispiace non essere un dottore, ma capisco che sei nell'eta' in cui e' possible fare la differenza.
Cara Erika tu non lo sai ma i tuoi bellissimi genitori dopo aver girato i migliori centri italiani, accompagnati dal tuo amore hanno trovato questo centro specializzato in Florida per bambini che puo fare la differenza per te, io purtroppo non ci saro fisicamente ma il mio cuore sara' vicino a te.
Per questo cara Erika questa giornata dell'epifania che e' dedicata a tutti i bambini quest'anno lo voglio passare con te , invianto la mia donazione.
Cara Erika sono sicuro che come me, molti acresi che vivono fuori dalle mura comunali,,
ti staranno vicino in questo tuo viaggio e mi auguro che anche loro vogliano passare l'epifania con te.
Cara Erika adesso ti lascio perche' voglio scrivere due righe ai miei concittadini acresi, che anche loro voglio passare l'epifania con te.
Cari coincittadini questa bellissima bambina ha bisogno del nostro aiuto e noi del suo amore. Usiamo questa giornata dell'epifania per aiutare Erika ha realizzare I suoi sogni.
Ognuno di voi con un piccolo gesto puo' fare la differenza, aprite i vostri cuori ad Erika.

Tanti saluti cara Eika da San Francisco
Massimiliano, Celine e la piccola Gabriella che vuole giocare con te.

PUBBLICATO 29/12/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3271  
L'anno che sta arrivando.
Ogni volta scorgiamo sulla pelle e nel cuore i segni del dolore che immancabilmente ci lascia in triste eredità l'anno che se ne va; ma è anche alle piccole gioie, quelle che forse appaiono insignif ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 3073  
Appuntamento al cinema...
A cura dell’anicagis (Associazione Nazionale Italiana dei Comuni a Gestione Innovativa della Spazzatura).
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2758  
Presentazione del libro: UN FUOCO INESTINGUIBILE Angelo d'Acri, Frate Cappuccino.
I Frati Minori Cappuccini alle ore 16:00 presso l'Aula Consiliare di Palazzo Sanseverino in Acri, vi invitano alla presentazione del libro di Giovanni Spagnolo "UN FUOCO INESTINGUIBILE" Angelo d'Acr ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2409  
I genitori di Erika ringraziano.
Ringraziamo di cuore il Presidente della Regione Calabria On. Agazio Loiero e tutto il Consiglio regionale, i capigruppo innanzitutto, per quanto stanno facendo per noi su iniziativa del nostro conc ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2643  
Feraudo: soddisfatto per Erika
Non avevo dubbio alcuno che il Presidente della Giunta On. Agazio Loiero non sarebbe rimasto insensibile di fronte al caso umano della famiglia Minisci di Acri che, per garantire le giuste cure alla ...
Leggi tutto