Lettera Letto 2017  |    Stampa articolo

Lettera aperta del senatore Gino Trematerra.

Gino Trematerra
Foto © Acri In Rete
Care amiche, cari amici,
le elezioni del 13 e 14 aprile sono un appuntamento importante.
Il mio partito, l'Udc, corre da solo per difendere i valori della legalità, della famiglia, dell'occupazione, dei diritti di pace e di libertà.
Con l'orgoglio di essere acrese e di avere la vostra stessa formazione politica e umana, mi permetto di chiedervi il massimo sforzo per continua­re a rappresentarvi in seno al Parlamento.
Sono candidato in un partito che non vuole dividersi nelle scelte inuti­li fra destra e sinistra, ma che intende parlare dei veri problemi che affliggono gli italiani e i calabresi in particolare: l'aumento dei salari e del­le pensioni, la diminuzione dei prezzi e delle bollette energetiche e di servizio.
Mai come questa volta è necessaria la vostra fiducia per andare avanti.
Senza il vostro voto rischiamo di perdere la possibilità di continuare a tutelare il nostro comune, la sua storia, le sue bellezze, i suoi giovani.
Sono sempre rimasto uno di voi, con la mia umiltà e i miei difetti, con l'orgoglio che gli acresi sanno trasmettere nella vita quotidiana.
E per questo vi chiedo il voto, per essere sempre al vostro servizio.


Gino Trematerra

PUBBLICATO 04/11/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2539  
Una mattina totalmente senz’acqua.
Un guasto alla linea elettrica ha causato ieri grossi disservizi sulla rete idrica del territorio di Acri. Ma tutto, per fortuna, è stato risolto nbel giro di poche ore.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2568  
Riordino delle rete scolastica.
La questione è in discussione nella commissione cultura da pochi giorni ma ha già provocato diverse prese di posizione e incontri accesi tra amministrazione comunale, docenti e genitori.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2758  
Felice Natale con dono alle Poste di Via V. PAdula
Doppia soddisfazione per i pensionati che ieri si sono recati a riscuotere la propria pensione all'ufficio postale Acri 1 di via Padula. Contenti non solo per aver riscosso la tanto attesa retta men ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2327  
Provinciali: i partiti a lavoro.
E così, a distanza di ben sette mesi dall’evento, il Ps è il partito che per primo ufficializza il nominativo che correrà per le elezioni provinciali del 2009. Il Garofano si affida ad Amedeo Gabrie ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3045  
Delibere di giunta 2008.
Il sito istituzionale del comune del Acri (www.comune.acri.cs.it), per il quale è stato fatto un nuovo e completo restyling, risulta essere ancora ad oggi non del tutto funzionale e privo di quelle ...
Leggi tutto